Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HELP: Avast Errore! Opzioni
thequeen
Inviato: Friday, September 11, 2009 12:45:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/30/2007
Ciao a tutti,
ho un problema...oggi all'improvviso riavviando il pc ho notato che non spunta più l'icona di avast sulla barra delle applicazioni. Ho provato a riparare tramite il file di installazione ma niente...Cluccando sull'icona di programma mi appare una finastra di errore con il seguente messaggio:

C:\Programmi\Alwil Software\Avast 4\ashAvast.exe non è un'applicazione di Win32 valida

Anni fa mi è successa la stessa cosa ma nn ricordo di preciso cosa mi consigliarono al centro supporto del programma...qualcuno di voi sa dirmelo???
Sponsor
Inviato: Friday, September 11, 2009 12:45:30 PM

r16
Inviato: Friday, September 11, 2009 2:01:07 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Disattiva il ripristino configurazione di sistema, e tienilo disattivato, fino alla soluzione del problema http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121

Esegui questo programma:
http://sd-1.archive-host.com/membres/up/116615172019703188/FindyKill.exe

chiudi tutte le eventuali applicazioni aperte (antivirus, firewall e programmi "residenti")
disconnettiti da Internet
sconnetti, fisicamente, il modem dal computer.
avvia il tool e digita F per impostare la lingua;
clicca su 2 - Suppression des fichiers infectieux (Eliminazione dei file infetti)
al termine dell'operazione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop, e postalo qui.
P.S:
Potranno esserci dei riavvii,(2) non preoccuparti, è il programma che stà lavorando.
antonpaco
Inviato: Friday, September 11, 2009 6:33:13 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
e' il bagle, hai scaricato qualche programma da emule? la settimana scorso e' successo a mio fratello e tutti i programmi sicurezza sono stati bloccati, fortuna che aveva l'immagine del disco salvata in precedenza.
Con la procedura di R16 hai buone possibilita' di risolvere se la segui alla lettera.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme