|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Ciao a tutti, uso ubuntu 9.04, o aggiornato ubuntu tweak alla versione 0.4.9 (la precedente era la 0.4.8)e quando vado su applicazioni sblocca sorgenti di terze parti mi compare il messaggio che "devo inizializzare il sistema, riavviare il computer". Che cosa significa?Ho provato a riavviare il pc ma niente da fare. Ringrazio se qualcuno mi aiuta, ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il messaggio ti chiede di riavviare il computer. Evidentemente, ha bisogno che il Sistema Operativo sia "in fase di avvio" per completare la sistemazione di qualcosa... che non è ancora stato sistemato a dovere. Insomma (ma aspetta altre opinioni più autorevoli e sicure) direi che l'installazione non pare ti sia andata completamente a buon fine.
|
|
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Credo,che hai ragione la versione probabilmente è una non stabile....sai la mia ignoranza per linux è n>Infinito....ciao e grazie...ho ripristinato quella precedente
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Regola d'oro per GNU/Linux (ma non solo): mai aggiornare il software. Spesso ci sono più problemi che vantaggi reali. Se io aggiorno wicd nella mia Mint, mi "salta" il collegamento Internet. Ricordiamoci che in GNU/Linux non ci sono aggiornamenti relativi alla sicurezza.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Hello Ecofive
Magari non ci fossero aggiornamenti relativi alla sicurezza ... Il mito dell'invulnerabilità di Linux è ormai stampato nelle menti... eppure c'è una voce "aggiornamenti di sicurezza importanti" che, a volte, appare nella lista degli aggiornamenti proposti da Ubuntu.
Possibile comunque spuntare quello che si giudica opportuno.
bye.
|
|
Guest |