Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
salve a tutti,sul pc di mia sorella agv ha trovato dei virus,che pero non riesce a spostare, localizzati nella cartella temp.anche ccleaner non è riuscito nell intento e neppure manualmente tramite esegui %temp% è stato possibile intervenire,dava un messaggio in cui spiegava che era negato laccesso a quei file.malwarebytes precedentemente aveva trovato un worm autorun,e lo deve aver eliminato,ma sembra non accorgersi di cio che trova agv.purtroppo le notizie sono frammentate perchè mia sorella abita distante e ci sentiamo per telefono.avete qualche consiglio?qualche programma che possa risolvere?una procedura da seguire?grazie a tutti e buona serata
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Strano, il file autorun.inf si lascia eliminare. Bisognerebbe vadere un log. Comunque per file resistenti dovrebbe usare Unlocker. Ti do il link. http://www.aiutamici.com/software?ID=11419Ma, ripero, un log sarebbe opportuno.
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao pidue,si infatti quello è stato eliminato,sono altre infezioni rilevate solo da agv e non da malwarebytes quelle che non si eliminano.adesso,appena puo si iscrive al forum cosi si rendera conto meglio .il problema è che naviga con chiavetta e non sempre c è connessione,per farle scaricare due programmi in croce sono impazzito..le ho mandato il link per posta,spero riesca grazie infinite.
|