Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Buongiorno a tutti,sono nuovamente qui a chiedere il vostro aiuto che ,come sempre,sicuramente arriverà e sarà efficace. Il mio problema è il seguente,come da oggetto l'audio del mio pc sta facendo i capricci. Quando avvio tutto funziona regolamente poi di colpo ad un certo punto l'audio smette di funzionare con qualsiasi applicazione,che siano video,musica o qualsiasi altra cosa che emetta suoni. Non ho schede audio ma uso quella integrata nella mia scheda madre che è una GIGABYTE ga-7zxe . La prima cosa che ho fatto quando mi si è posto questo problema è stato aggiornare i relativi driver della scheda stessa sia di chipset che audio,il problema sembra risolversi poi dopo qualche ora l'audio torna a scomparire e ritorna al riavvio del sistema. Dite che prendendo una scheda audio esterna potrò risolvere il problema o avete qualche consoglio da darmi per evitarmi questa spesa,anche se minima? Grazie Gianluca
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Prima di tutto escludiamo che non ci siano virus & co. nel pc, metti un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy specificando il problema anche se secondo il mio parere è un difetto della scheda integrata,cosa che mi è capitata con una schedamadre Abit Jc7 e che ho risolto installando non una scheda audio esterna ma mettendone una interna su uno slot pci disabilitando dal bios quella interna.
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ti ringazio come da tuo consiglio ho postato la discussione nell'altra sezione
|