Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

serve un plugin o cosa altro? Opzioni
madlen
Inviato: Saturday, August 22, 2009 1:45:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/22/2009
Posts: 32
è si ma tutte quelle visite con Chrome sono le mie immagino,quando vado a controllare il risultato dopo la pubblicazione!faccio tante prove per raggiungere un piccolo risultato...Ti ripeto sono propria inesperta,mi arrampico qua e la' tra mille esperimenti sbagliati!E pure qualcosa con calma e' uscito fuori...e nn puoi immaginare quanto sono soddisfatta!!Un saluto e grazie ancora per i complimenti!
ecofive
Inviato: Saturday, August 22, 2009 2:56:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Di nulla: prosegui così che vai bene.
Ciao.
madlen
Inviato: Friday, August 28, 2009 8:31:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/22/2009
Posts: 32
Buongiorno amici, come vi ricordo ho creato questo sito http://www.georgianow.net che voi avete avete giustamente criticato e commentato dove avete ritenuto di farlo,ok,invece su un altro forum(evitiamo di fare nomi) e' stato demolito...in tutti i sensi.Mi hanno detto che:
1-il menu a sinistra è invasivo soprattutto nel roll over,nella dimensione del testo e sgradevole nell'effetto 3D e non elegante
2-lo sfondo e' pesante e anni '90
3-il meteo rovina tutto il sito,in quanto fluttuante,meglio rinchiuderlo in un box
4-anche le icone dei preferiti e stampa a destra sono troppo fluttuanti e vecchie,meglio qualcosa di+moderno
5-codice scritto male,con tag e attributi deprecati e uso tabelle per impaginare.
6-in fine suggeriscono l'uso di CMS ecc ecc..
Ora, sono convinta che abbiano ragione e non ho proprio l'esperienza per contraddire o capire dove il consiglio sia giusto o meno,voi cosa ne pensate?Siete stati troppo morbidi voi o troppo precisi loro, e quali sono a vostro dire i "loro"suggerimenti da prendere in considerazioni?
grazie e scusate ma brancolo nel buio,a presto amici.
ecofive