Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti automatici Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, September 01, 2009 5:41:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, non prendetemi per matto ma il fatto e' che sono un po' confuso, l'altro giorno( circa una settimana), gli aggiornamenti automatici mi hanno scaricato e quindi io ho accettato di installare( qui viene il bello)non ricordo se era internet explorer 8 oppure un aggiornamento di windows( ma credo che si tratti di i.e 8), mi e' cambiato tutto, dalle barre a certe voci che prima non c'erano( tipo scarica altri add-on, hotmail gratuita ecc. ecc., tutti con un simbolo vicino, sembra una EMME BIANCA IN CAMPO BLU').
cmq dicevo da quando ho fatto questo aggiornamento il pc mi parte normalmente ma quando mi connetto devo fare sempre diversi tentativi,al primo non ci riesco mai, mi connetto aspetto parecchio ma non accade nulla allora metto in mod. non in linea e cambio pagina dai preferiti, mi si invita alla connessione, premo su' connetti e il tasto non risponde bene, allora dal task manager vedo che internet non risponde, questo sempre.
allora termino l'operazione mi clicco sull'icona di internet per ritornare alla home-page( tutto cio' mentre resto cmq connesso), mi esce una finestra in cui devo scegliere, se andare alla prima pagina oppure ripristinare l'operazione interrotta, scelgo quest'ultima e riesco ad entrare.
non e' strano?
come posso disinstallare i.e. 8( se era quello)?

scusate per la domanda incasinata, ma spero che ci si capisce qualcosa

FABIO
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 01, 2009 5:41:36 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 01, 2009 6:00:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Vai in installazioni e applicazioni e disinstalla IE8 come un normale programma.
Per non avere sgradite sorprese imposta gli aggiornamenti automatici su:Scarica gli aggiornamenti ma lascia decidere all'utente quando installarli e quando cliccherai sullo scudetto giallo per installarli nella finestra che si apre metti la spunta su:Installazione personalizzata,quindi esamina gli aggiornamenti proposti e se ce n'è qualcuno che non ti va a genio togli la spunta a fianco per non installarlo e nella successiva finestra metti la spunta su:Non ripresentare in futuro questi aggiornamenti.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, September 02, 2009 9:53:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Si, e' la prima cosa che ho fatto, ma dal pannello di controllo in installazioni applicazioni, c'e' i.e8 con scritto utilizzato frequentemente, data di installazione marzo 2009, e' possibile?

edit: se lo disinstallo ritorno automaticamente alla versione precedente?
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 02, 2009 3:12:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Si, una volta rimosso ritorna la vs precedente di I.E. la 7 o la 6.
Aggiungo che per cambiare pagina, sia iniziale che altre, non occorre andare in "mod. non in linea" perdi solo tempo,
la Home page la cambi da strumenti, opzioni ecc.
Usa Firefox od Opera 10 come browser predefinito, funzionano bene entrambi.
Ciao
esafluoruro
Inviato: Wednesday, September 02, 2009 6:44:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Per la cronaca, in effetti la settimana scorsa IE 8 é ritornato alla ribalta tra gli aggiornamenti automatici, me ne sono accorto in tempo, ma consiglio sempre una lettura su quello che sono gli aggiornamenti di Win.

PS Off topic
Opera 10 é in versione definitiva?
antonpaco
Inviato: Wednesday, September 02, 2009 6:54:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
me lo sono scansato per un pelo, prima di spegnere il pc mi ha detto di scaricare gli aggiornamenti, per fortuna sono andato a controllare e c'era IE8 nonostante la volta scorsa lo avessi eliminato dagli aggiornamenti, fate attenzione perche' fanno i furbi.
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 02, 2009 9:25:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
esafluoruro ha scritto:
Per la cronaca, in effetti la settimana scorsa IE 8 é ritornato alla ribalta tra gli aggiornamenti automatici, me ne sono accorto in tempo, ma consiglio sempre una lettura su quello che sono gli aggiornamenti di Win.
PS Off topic
Opera 10 é in versione definitiva?

E' definitivo e molto veloce.
monsee
Inviato: Thursday, September 03, 2009 1:49:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì: Opera 10 è un ottimo browser.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.