|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Carissimi, ho trovato un sito dove e possibile ascoltare e scaricare in MP3 o M4A ovviamente sono di artisti emergenti, ho selezionato alcuni brani e qualcuno mi sembra davvero interessante, cliccate qui se volete provare. Se conoscete siti simili inserite il link che ne facciamo una lista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
....... davvero interessante,il play però non funziona ho visto che bisogna necessariamente fare il download per ascoltarli o è solo un problema mio?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Il play funziona. Solo che con certi brani hai tempo di bere un caffé prima che si scarichino ... Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Ottima idea, Alfonso. Qua http://www.nutsie.com/digitaldreamdoor/2007%20Top%20100%20Songs/2403755ci sono le TOP 100 canzoni (in inglese, per lo più) di ogni anno, dal '49 al 2008. Più di 5000 successi.
|
|
|
Sbaglio o sono brani commerciali? Il Play nel sito che ho segnalato funziona benissimo ed è anche veloce, almeno con la ADSL da 20 Mb. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Credo che sono brani commerciali (c'è "Buy"), ma si possono ascoltare (in video) interamente e suppongo che registrarne l'audio per uso strettamente personale sul PC non dovrebbe essere proibito. A fianco ci sono altre TOP tematiche, di amore, di musica pop, natalizie ...
|
|
|
ok problema relativamente risolto,spiego: 1) con firefox il play non parte neanche a pagarlo oro,vengono fuori poupop che non si riesce a sbloccare nonostante io gli accordi tutti i permessi; 2) provato con I.E. e parte immediatamente,veloce e fluido....... quindi tutto ok. Qualcuno può darmi una spiegazione perchè succede questo? grazie
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Uso Firefox con Mint 7 e a me tutto funziona; altro non saprei dirti.
Ciao.
|
|
|
Ho FF 3.5.2 senza particolari configurazioni, ed il Play funziona perfettamente.
|
|
|
Anche a me con FF 3.5.2 è una scheggia, clicco su play e parte immediatamente Francesca, prova a disinstalare Firefox e reinstallalo nuovamente, a meno che non hai installato qualche add-on particolare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ottimo alfonso, a me funziona anche con seamonkey, bella dritta, sono curioso di vedere il bitrate.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
visto che siamo in argomento vi do' questo link dove si scarica legalmente qualsiasi genere di musica di band poco conosciute. www.jamendo.com
|
|
|
a.roselli ha scritto:Anche a me con FF 3.5.2 è una scheggia, clicco su play e parte immediatamente
Francesca, prova a disinstalare Firefox e reinstallalo nuovamente, a meno che non hai installato qualche add-on particolare.
fatto,disinstallato no script e funziona a meraviglia,in effetti il no script era un incubo peggio che il "defender o come si chiama" di Vista,grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Francesca Senza volere fare gli affari tuoi, NoScript è un buon strumento di sicurezza. Hai la possibilità di disabilitarlo (provvisoriamente) a secondo delle tue necessità cliccando sull'icona dedicata: L'icona, se assente, è attivabile nelle opzioni di Noscript, in "Aspetto" ==>>Icona sulla barra di stato. Ovviamente; a te la scelta.:) Ciao.
|
|
Guest |