|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2008 Posts: 90
|
come da titolo:il programma parte in inglese e non so dov' è l'opzione per l'italiano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
opzioni,impostazioni,lingua,italiano.
|
|
|
fatto ma nella lingua c'è solo inglese
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Forse hai cancellato le altre...Scarica la versione usb da Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io l ho scaricato da aiutamici,la versione usb,e ne ho una marea di lingue...
|
|
|
paolopa ha scritto:io l ho scaricato da aiutamici,la versione usb,e ne ho una marea di lingue...
anch'io l'ho scaricato da aiutamici... allora vi descrivo le operazioni che compio,magari il problema è lì: 1)scarico la versione usb denominata "ccleaner_usb.zip" 2)la apro con izark->cartella "ccsetup222"->ccleaner.exe 3)porto fuori dalla cartella il file .exe e ccleaner parte ma solo in inglese ho commesso errori?
|
|
|
Commenta:ho commesso errori? Si, eccome. Devi estrarre TUTTO il contenuto. Fai clic sul destro sul file zip, scegli "estrai qui".
|
|
|
simo95 ha scritto:Commenta:ho commesso errori? Si, eccome. Devi estrarre TUTTO il contenuto. Fai clic sul destro sul file zip, scegli "estrai qui". ok adesso ho risolto. Solo un ultima domanda:facendo come dici tu ccleaner per funzionare correttamente deve sempre rimanere nella cartella"ccsetup222"?
|
|
|
No, la puoi rinominare a piacere, puoi anche lasciare tutti i file sparpagliati, anche se per questione di ordine è meglio che li lasci dentro ad una cartella.
|
|
|
simo95 ha scritto:No, la puoi rinominare a piacere, puoi anche lasciare tutti i file sparpagliati, anche se per questione di ordine è meglio che li lasci dentro as una cartella. e infatti l'avevo rinominata,grazie
|
|
|
Di, niente!!
|
|
|
Ti informo che è uscita la nuova versione di Ccleaner