Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ripristino con Macrium Reflect Opzioni
miklaus
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 6:50:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Volendo riscrivere il sistema con Macrium relect, dopo avere avviato con il cd non mi trova il disco dove è scritta l'immagine di ripristino,che nel mio caso è un HD esterno.Domanda ometto qualche cosa? Grazie.

Sponsor
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 6:50:10 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 6:57:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ho letto che in taluni casi, in effetti, è accaduto... Ma, non utilizzando Macrium, non ti so dir molto di più: non dubito , però, che uno di coloro che ci son già incappati leggerà questo tuo thread e ti saprà dire qualcosina in più...
antonpaco
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 7:25:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
quando lo inserisci l'Hd esterno? devi farlo quando te lo chiede il programma, in altre parole dopo il cd di avvio si apre la finestra di macrium e il disco viene espulso, lo prendi e richiudi il vano, dopo questo segui la procedura guidata, mi sembra che dopo un paio di clik richiede il tipo di supporto. Riguarda il video del restore.

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=762&Itemid=33

RESTORE IMMAGINE
paolopa
Inviato: Wednesday, August 26, 2009 9:04:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao,io mi sono trovato nella situazione che con il disco d avvio non mi rilevasse alcuna periferica usb...
ho ovviato reinstallando il vecchio mouse con la presa,e fortunatamente avevo salvato l immagine anche su una partizione creata appositamente,ma diversamente non avrei saputo come fare,gli usb era come se non esistessero,quindi anche lhd esterno.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.