|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao, ieri ho imparato come salvare i segnalibri ed ora mi pongo un altro problema, anzi dovrei dire vi pongo un altro quesito: come poter salvare i messaggi di posta. Utilizzo Outlook express e, provando ad esportare, devo dire che non ho risolto nulla, perciò chiedo se c'è qualche aiutamico che non è spaparanzato al sole, sotto un ombrellone, magari con un bel bibitone che si disseta senza pensare a chi è a casa e "soffre". In quest'ultimo caso, io sono qui a porre domande. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ciao, per salvare i messaggi al di fuori di outlook basta seguire file/salva con nome/e indichi la cartella dove vuoi salvare e il formato che vuoi usare ,se lo salvi come modello di outlook quando lo apri ti appare come era in origine,se vuoi salvare solo l'allegato basta cliccare salva allegati
|
|
|
Grazie francesca per la tua gentilezza, ho fatto tutto in un attimo. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2002 Posts: 29
|
Io di solito copio direttamente i file della posta elettronica. Prima vai su Strumenti_Opzioni cartella_viualizzazione e fai Visualizza file nascosti, altrimenti alcune cartelle nn le trovi. Sono situati in C:\Documents and Settings\TUO NOME\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{......................}\Microsoft\Outlook Express Al posto dei puntini ci sono numeri e lettere. Trovi tutti i file, con la tua posta elettronica. Appunto: Puoi anche decidere di scaricare la posta ma lasciarla cmq salvata sul server, almeno puoi scaricarla anke da altri PC, quindi in caso di crash, nn hai problemi a recuperare la posta, ricordati anke ke dopo alcuni mesi il server la cancella in automatico. Spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
bastille49 ha scritto:Ciao, ieri ho imparato come salvare i segnalibri ed ora mi pongo un altro problema, anzi dovrei dire vi pongo un altro quesito: come poter salvare i messaggi di posta. Utilizzo Outlook express e, provando ad esportare, devo dire che non ho risolto nulla, perciò chiedo se c'è qualche aiutamico che non è spaparanzato al sole, sotto un ombrellone, magari con un bel bibitone che si disseta senza pensare a chi è a casa e "soffre". In quest'ultimo caso, io sono qui a porre domande. Ciao a tutti La soluzione la leggi qui.
|
|
|
Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito a chiarire le idee a questa capocciona. Smack
|
|
Guest |