Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cartella apparsa all'improvviso Opzioni
verx
Inviato: Saturday, August 22, 2009 7:26:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Qualocsa che non mi era mai capitata è successa stanotte. Il PC come sempre era acceso, e stamattina quando mi ci sono rimesso davanti, oltre ad aver trovato emule chiuso, quando ieri sera era aperto e stava scaricando, nel disco D mi sono ritrovato una cartella nuova che ieri sera non c'era.
Questa è l'immagine della cartella LINK
Se dovessero servirvi altre immagini di quello che c'è dentro ve le posto.
La cartella incriminata è quella evidenziata in blu.
Attendo di sapere cosa fare, se posso cancellarla o ,emo. Ho provato a fare una scansione approfondita con Avast, ma non ha trovato nulla di rilevante.
Conto su di voi per capire cosa fare
Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, August 22, 2009 7:26:06 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, August 22, 2009 7:55:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potrebbe trattarsi -ed è probabile che sia così- di una cartella "temporanea" creata da Windows Update durante un "aggiornamento automatico".
Una domanda -ma puoi rispondermi di farmi gli affari miei!-... a che ti serve l'installer di una versione ormai obsoleta di Firefox? (l'ultima della serie 3.0 è la versione 3.0.13;... poi è uscita la versione 3.5... che è, attualmente, alla versione 3.5.2).
esafluoruro
Inviato: Saturday, August 22, 2009 7:59:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
In effetti sembra la classica cartella di aggiornamenti di windows, hai per caso impostato gli aggiornamenti automatici?
verx
Inviato: Saturday, August 22, 2009 8:01:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Quindi che devo fare? la lascio lì quella cartella o posso cancellarla? In effetti ieri sera mi è venuto già un aggirnamento di windows, se la cancello creo qualche danno? Tengo a precisare che non ho ancora spento il pc, e forse è venuta fuori per quello?
Per rispondere alla tua domanda, tranquillo non è un problema di farsi o meno i fatti propri, ci mancherebbe. Quell'installer è rimasto lì da quando ho formattato il pc tempo indietro e ho passato tutto sul disco d, attualmente ho l' ultima versione di firefox, mi sono sempre dimenticato di toglierlo, se non me lo facevi notare neppure ci facevo caso che era li, oramai faceva parte dell'arredamento della cartella, adesso che me l'hai fatta notare la tolgo
verx
Inviato: Saturday, August 22, 2009 8:04:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
esafluoruro ha scritto:
In effetti sembra la classica cartella di aggiornamenti di windows, hai per caso impostato gli aggiornamenti automatici?


Si gli aggiornamenti automatici sono installati
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.