|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici, siete in vacanza o, come me, rintanati in casa per difenderci dal caldo? Io sto spremendo le mie povere meningi, per ricordare dove ho letto un post dell'amico granuz riguardante "primi passi nel BIOS" o qualcosa del genere. Ve ne ricordate? Se si, mi indicate dove per favore? Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ti interessa sapere come modificare il BIOS per far partire un S.O. da CD o qualche altra cosa ? ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Se vuoi avere qualche informazione sul bios...... http://it.wikipedia.org/wiki/BIOS
|
|
|
ecofive ha scritto:Ti interessa sapere come modificare il BIOS per far partire un S.O. da CD o qualche altra cosa ?
In realtà non devo far nulla di particolare, ricordavo qualcosa che avevo letto in proposito e avrei avuto piacere di ritrovarlo. Grazie ecofive e grazie anche a te wolfestein, siete sempre molto gentili. Bye
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
bastille49 ha scritto:Ciao amici, siete in vacanza o, come me, rintanati in casa per difenderci dal caldo? Io sto spremendo le mie povere meningi, per ricordare dove ho letto un post dell'amico granuz riguardante "primi passi nel BIOS" o qualcosa del genere. Ve ne ricordate? Se si, mi indicate dove per favore? Ciao a tutti Ciao Bastille Se ti interessa vedere come fare ad impostare il BIOS per avviare da CD prova a guardare quiCiao!
|
|
|
|
|
Guest |