Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
aiuto vorrei sapere a che serve net framework che ho installato nel mio pc e se è il caso di aggiornarlo alla versione 3.5 "io ho la 2.0 sp 1" c'e qualcuno che mi puo consigliare?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
goldgrass61 ha scritto:aiuto vorrei sapere a che serve net framework che ho installato nel mio pc e se è il caso di aggiornarlo alla versione 3.5 "io ho la 2.0 sp 1" c'e qualcuno che mi puo consigliare? Il Net Framework è l'ambiente per l'esecuzione di tutti gli applicativi che supportano .NET siano essi Servizi Web o altre applicazioni,ad esempio Cd Burner Xp senza di esso non funziona.Conviene aggiornarlo(parere personale)perchè c'è la possibilità che delle applicazioni o programmai non funzionino con la vecchia versione.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai Windows XP non serve aggiornare alla versione 3.5 (e manco alla versione 3.0): queste sono per Windows Vista. Per Windows XP son necessari il NET Framework 1.1 e il NET Framework 2.0. Non altri. Esite una patch (rilasciata tramite Windows Update) che attua delle correzioni sia nella versione 2.0 che nella versione 3.5... questa specifica patch, invece, ti suggerisco di installarla (proprio perché contiene in sé anche degli aggiornamenti destinati al NET Framework 2.0).
|