|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
"/> ciao spesso mi esce l'avviso come in immagine mi potete dare una dritta per poterlo eliminare e da cosa è causato? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un programma (se non ci credi, leggi QUI). Non ho nessuna idea di come tu l'abbia installato. Ma non è un programma "di Sistema" e non è indispensabile (ossia, lo puoi disinstallar tranquillamente). In alternativa (se a questo programma ci tieni), potresti provare a configurarlo (non gli hai dato le dimensioni e il "peso" per le immagini, per cui non sa come deve comportarsi).
|
|
|
ciao monsee l'unica cosa che ho installato è stato l'aggiornamento di java comunque questo programma jcarousel non riesco rintracciarlo da nessuna parte nel mio computer per poterlo eliminare . è possibile installare questo programma per poi disinstallarlo sperando che si porti via quell'avviso carousel c'è in formato prova o gratuito che tu sappia?
|
|
|
Lo puoi scaricar da QUI (io non scaricherei nemmeno, ma... se proprio ci tieni, scarica lo ZIP [perché il TAR.GZ non è per Windows!]) Non credo che tu lo possa trovare in Installazione applicazioni (perché non credo si installi veramente: si tratta -grossomodo- di un plug-in!)... Se fossi in te,lo cercherei, innanzitutto fra i plug-ins di Internet Explorer (e, se lo rilevassi, lo disinstallarei). Se non lo trovi fra i plug-ins di Internet Explorer, allora cerca la sua cartella all'interno del tuo computer (limita la ricerc a al solo Disco C, ma includi nella ricerca anche i files nascosti).
|
|
|
monsee, quell'avviso esce quando avvio Emule.
|
|
|
E che ci azzecca. scusa? Trova quel plug-in (NON è un plug-in di eMule!) e disinstallalo lo stesso (o disabilitalo, quantomeno). Sennò continuerai ad avere sempre lo stesso problema.
|
|
|
non so cosa ci azzecca ma se chiudo e mule l'avviso sparisce e se lo riavvio l'avviso compare. con cerca non trovo assolutamente niente ho abilitato anche le cartelle nascoste proverò a disinstallare e rinstallare e mule poi ti farò sapere.
ciao grazie
|
|
|
Non c'entra niente eMule: si tratta, invece, di un add-on di Internet Explorer... Comunque, liberissimo di far come ti pare giusto.
|
|
Guest |