|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Salve! da un po' di tempo mi succede una cosa strana con questo programma. Io l'ho scaricato sia sulla chiavetta che sul disco fisso. Quando cerco di aprirlo mi viene data quasi sempre la risposta di errore "***.exe non è un'applicazione di win.32 valida". Inoltre io sapevo che era uno standalone, cioè non installato, invece, se l'operazione va più avanti, comincia una autoestrazione che si blocca sempre con un errore. Per utilizzarlo quindi devo andare sul sito e scaricarlo. Ho recentemente fatto una scansione completa sia con questo che con avast, eliminando alcuni trojan. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao
l'errore te lo da' ancora? riesci a far partire il tuo antivirus?
|
|
|
Sono riuscito solo scaricandolo nuovamente, il che è un bene, perché così è aggiornato, ma perché non si apre dopo? Anche perché è più semplice così, si apre, si aggiorna e si lancia
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Uso da parecchio tempo il programmino. Me lo scarico dal sito ufficiale, lo metto in desktop e quando serve lo faccio partire con un semplice doppio clic. Circa ogni settimana scarico la versione nuova cancellando quella vecchia. Ha sempre funzionato bene. Ciao.
|
|
|
Il messaggio che il pc mi manda quando cerco di aprirlo è "cureit.exe non è un'applicazione di Win 32 valida". Ma tanti altri programmi sono .exe ... boh!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esistono dei virus, che fanno proprio questo... al fine di evitare le scansioni! Mi auguro che tu non sia incappato in uno di loro!
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
per questo ti avevo chiesto se l'antivirus funziona....sei infetto dal virus bagle scarica http://dc108.4shared.com/download/75022994/b07bff/FindyKill.exe?tsid=20090209-102651-de3379fbUna volta installato chiudi tutte le applicazioni attive e disconnettiti dal internet, poi clicca sull'icona di FindyKill e nella finestra dos che si aprirà scrivi 2 e premi Invio. Attendi il termine della scansione e posta qui il log che trovi in C:\FindyKill.txt
|
|
Guest |