Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Kis e AVG IS, perchè.. Opzioni
black02
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 6:43:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Mi sono trovato con AVG IS che il firewall che non andava +, non sono riuscito a metterlo in funzione e allora dopo aver disinstallato AVG IS con avgremover.exe, mi sono messo a installare il nuovo KIS, ma quando sono arrivato al punto x iniziare l'installazione, mi sono trovato questo problema insormontabile, ho provato anche con la modalità di rimozione manuale online, cliccando su quella finestrella.
.
Quando mi sono trovato questo problema, tramite il cerca ho trovato altri file qua e la che ho tolto, e dopo aver tolto l'immondizia ho riscontrato con il cerca che quella VOCE non esiste + nel mio PC, ma nonostante questo quando sono andato per installare ancora il KIS, mi sono trovato di fronte ancora quel problema
Secondo VOI, subentra il solito " la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo", con me, oppure c'è una spiegazione che per il mio livello è tabù.

ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 6:43:07 PM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 7:01:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Prova a dare una pulita al registro con Ccleaner. Male non farà.
Ciao.
tamagon
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 7:14:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
mi era capitato stesso problema,quando mi era scaduto kaspersky per un pò di tempo ho usato avg e quando ho provato a rimettere kaspersky,mi diceva che c'era ancora avg malgrado lo avessi tolto!allora girando in rete ho trovato e mi è andato a buon fine questa procedura:
start,esegui,regedit,hkey current user,software.....ti escono tutti i programmi che hai,io avevo trovato una cartella con scritto avg è l'ho eliminata e son riuscito a mettere kaspersky!
P.S. io non sono molto pratico e tantomeno bravo e non vorrei farti far un danno,perciò prendila solo come una mia esperienza personale ed aspetta conferma dagli esperti.ciao
POLVERE
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 8:29:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
AVG come la Symantec per Norton ha preparato il tool di rimozione. Guarda se risolvi.

http://www.avg.com/it.36

Ciao


Edit
Scusa non avevo letto che lo avevi già utilizzato Silenced Silenced
enigmista63
Inviato: Thursday, August 13, 2009 12:20:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao cerca ed elimina qualunque traccia di AVG oppure cerca anche GRISOFT la softwarehouse che lo distribuisce,altrimenti non riuscirai ad installare kaspersky.
wolfestein
Inviato: Thursday, August 13, 2009 1:30:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Con la funzione cerca devi trovare tutto cio che è AVG o Grisoft(come ha detto giustamente enigmista)ed elimina ogni voce che trovi.
Dopo entra nel registro di sistema in HKEYLocal Machine\Software ed elimina le cartelle AVG o Grisoft che contengono le chiavi di registro eventualmente rimaste.
Ripeti l'operazione in Hkey Current User\Software
monsee
Inviato: Thursday, August 13, 2009 2:34:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non c'è solo AVG, che Kaspersky rileva: c'è anche Steganos (sia il solo antivirus che la Internet Security): dovresti eliminar completamente pure Steganos. Anche se AVG sparisce, Kaspersky seguiterà comunque a rilevare Steganos.
black02
Inviato: Thursday, August 13, 2009 11:11:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ringrazio tutti i BIG che mi hanno dato dei consigli, ma io prima di vederli ho risolto così:

ho reinstallato AVG, poi l'ho disinstallato con Your Unistaller, ho installato KIS e tutto era scomparso.

P.S. io questo STEGANOS mai l'ho installato, da dove cavolo sarà saltato fuori??? misteri della vita


un saluto e di nuovo grazie

Boo hoo! buon ferragosto a TUTTI, e...fate i bravi se potete.
monsee
Inviato: Thursday, August 13, 2009 3:18:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Riguardo alla Steganos Internet Security.
Riguardo a Steganos Antivirus.
Trattasi, in ambo i casi, di softwares trial: funzionan per un mese, dopo di che... o compri o smettono di funzionare.
Se li hai (e li avevi!), sicuramente, non li hai avuti per "immacolata concezione": o li hai installati tu o qualcun'altro li ha installati. Sennò, mica si spiega.
black02
Inviato: Thursday, August 13, 2009 4:14:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Monsee,
sono perfettamente d'accordo con te su STEGANOS, ma ti assicuro che io, ho anche guardato nel link che mi hai messo, quel tipo di AV non l'ho mai visto.
Purtroppo il PC lo uso solo io, e questo è assai grave, ma c'è di peggio nella vita.

ciao amico mio
ecofive
Inviato: Thursday, August 13, 2009 4:36:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Non sarà per caso che Steganos tu l'abbia avuto in bundle quando hai acquistato il computer?

Ciao.
tamagon
Inviato: Thursday, August 13, 2009 4:47:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
steganos ed avg sono la stessa cosa,steganos è a pagamento,gurdate che sono uguali..
"/>
tamagon
Inviato: Thursday, August 13, 2009 4:50:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
Steganos ha acquisito, dall’anno scorso, i diritti di personalizzazione del prodotto AVG, anche se poi, di personalizzazione, c’è ben poco, visto che i due programmi sono e si presentano praticamente identici.
black02
Inviato: Thursday, August 13, 2009 4:56:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Grazie tamagon,
io mi stavo preoccupando perchè: non avevo l'impressione di essere arrivato a quel punto di rincoglionimento,ma data l'età....
Finalmente abbiamo svelato l'arcano mistero.

ciao
tamagon
Inviato: Thursday, August 13, 2009 5:23:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao
monsee
Inviato: Thursday, August 13, 2009 7:39:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Steganos e AVG non sono lo stesso prodotto. Ha ragione Tamagon: Steganos ha acquisito da poco i diritti per creare una sua "personalizzazione" della versione a pagamento di AVG. Tutto qui.
Ma AVG esiste (al di fuori di Steganos) anche nella versione a pagamento, sia come Antivirus Professional che come Internet Security.
Insomma, Steganos te lo devi installare... oppure non ce l'hai. Se installi AVG, ottieni AVG (non Steganos).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.