Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

iniziata la guerra rai-sky Opzioni
antonpaco
Inviato: Saturday, August 08, 2009 11:05:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ieri sera con la codifica via satellite della partita juve-villareal la rai ha dichiarato ufficialmente guerra a sky, tra non molto rai e mediaset trasmetteranno in chiaro solo tg e produzioni proprie. Risultato? esattamente il contrario di quanto succede attualmente, se prima pagando un abbonamento a sky si ricevevano le reti nazionali oggi fai la disdetta, paghi una tantum il ricevitore satellitare TIVU' e ti guardi GRATIS circa 30 canali inclusi rai e mediaset SENZA NESSUNA CODIFICA, mi sembra ovvio che sky per evitare di perdere abbonati dovra' continuare nella ricerca di qualita' e quantita' dell'offerta.
Sponsor
Inviato: Saturday, August 08, 2009 11:05:46 AM

 
paolopa
Inviato: Saturday, August 08, 2009 1:07:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
io(opinione personale)non credo che sia iniziata la guerra tra rai e sky,penso piuttosto che sia un altra battaglia tra mediaset e sky,ne piu ne meno come l innalzamento dell iva per le paytv.il mio pensiero è che la rai(terzo canale per ora escluso)sia ne piu' ne meno che una succursale di mediaset,con annessi e connessi che la cosa comporta.
bones
Inviato: Saturday, August 08, 2009 2:23:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
Vero si la rai non centra molto ma la mediaset sta facendo guerra a sky ma non potrà mai battere sky lei con quei 10 canali non può battere 400 canali di Sky.
suarez73
Inviato: Saturday, August 08, 2009 2:57:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
paolopa ha scritto:
io(opinione personale)non credo che sia iniziata la guerra tra rai e sky,penso piuttosto che sia un altra battaglia tra mediaset e sky,ne piu ne meno come l innalzamento dell iva per le paytv.il mio pensiero è che la rai(terzo canale per ora escluso)sia ne piu' ne meno che una succursale di mediaset,con annessi e connessi che la cosa comporta.
.........pienamente ragione Paolo.......
wolfestein
Inviato: Saturday, August 08, 2009 2:58:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
bones ha scritto:
Vero si la rai non centra molto ma la mediaset sta facendo guerra a sky ma non potrà mai battere sky lei con quei 10 canali non può battere 400 canali di Sky.

...e l'alta definizione che il digitale non ha contrariamente a quanto propagandato da mediaset(per il terrestre) facendo passare il digitale per alta definizione che è tutt'altra cosa.
suarez73
Inviato: Saturday, August 08, 2009 3:00:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Io ho dato disdetta ai servizi Mediaset Premium, proprio a causa della scarsa qualità, con cui venivano trasmesse le partite.....meglio lo stadio!!!!
bones
Inviato: Saturday, August 08, 2009 3:38:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2008
Posts: 317
suarez73 ha scritto:
meglio lo stadio!!!!

vero si miglior HD di quello non esiste
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.