Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Video con foto....Aiuto...!!!!!! Opzioni
wolfestein
Inviato: Saturday, August 01, 2009 1:53:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Metti la configurazione del tuo pc:S.O.,CPU,ram,scheda grafica,ecc......
jordan
Inviato: Saturday, August 01, 2009 5:20:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
S.O. Windows Xp Personal - Service Pack 3, processore AMD Sempron Processor 3000+ e scheda grafica VIA/S3G UniChrome Pro IGP. Spero che basti. Comunque io credo che ci sia qualcosa nel sistema operativo che blocca l' esecuzione di alcuni programmi quasi tutti riguardanti foto. Grazie. Aspetto la risposta.-
jordan
Inviato: Saturday, August 01, 2009 7:23:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
La cosa si fa sempre più interessante e per coloro che volessero contribuire a svelare questo enigma faccio presente che ho disattivato il firewall Pc Tools Plus, l' antivirus Avast e la connessione ad internet. Ho avviato il programma PhotoScape scaricato da aiutamici e questi ha funzionato regolarmente, mentre prima con le tre applicazioni sopra indicate attive bloccava il computer (questo succedeva anche con Memories on Tv e Google Hearth). Poi ho provato ad attivare di nuovo le suddette applicazioni una alla volta escludendo le altre per vedere quale delle tre poteva bloccare il PC. PhotoScape continuava a funzionare regolarmente. Quindi ho riattivato tutte e tre le applicazioni insieme e PhotoScape funzionava sempre. Infine ho chiuso PhotoScape e l' ho riaperto dopo un minuto ed ecco che puntualmente si riblocca il computer. Quale sarà il problema? Grazie a tutti.
jordan
Inviato: Thursday, August 06, 2009 8:09:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2008
Posts: 127
Rispondetemi è urgente
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.