Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Sono d'accordo con tool. La cosa che faccio fatica a comprendere è che le giocate si impennano quando il montepremi arriva sopra i 70.000.000 di euro e poi quando intervistano i giocatori quasi tutti rispondono "sono troppi, non saprei che farne". Non è un controsenso?
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
è la solita storia della volpe e l'uva. oppure quelli che snobbano il festival di sanremo: a sentire nessuno lo guarda però poi tutti sanno tutto.
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Con questo jackpot la mafia e la camorra sono incazzati neri di certo e preferisco che lo stato incassi soldi che altrimenti andrebbero di certo in mani peggiori. Per evitare questi mega montepremi è semplicissimo, basta abolire il 6. Ma scusate se ricordo male, il 6 non è stato istituito proprio per raggiungere queste megacifre ed attirare giocatori? Se poi ci sono persone che si svenano al gioco penso che lo farebbero lo stesso con altri giochi, cambierebbe pochissimo.
Cosa farei se vincessi? Lavorerei per 1 anno tranquillamente prendendomi qualche sfizio, reagire d'impulso è la cosa peggiore. Lo so che non mi credete, faccio fatica anch'Io a crederci.
|