|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve volevo per cortesia essere aiutato a capire come fare per masterizzare con nero 7 in maniera che posso ottenere singole tracce,mi spiego meglio sul nastro avevo diverse canzoni che ho voluto passare su CD,ho usato nero wave editor i diversi brani uno di seguito agli altri che risiedevano sul nastro sono passati così sul disco fisso, tutto il lato "A" della cassetta quando sono andato a riascoltarlo sul cd creato mi sono ritrovato una singola traccia contenente tutti i brani mentre avrei voluto che mi uscisse una lista dei singoli brani in modo da sapere quale brano desidero ascoltare evitando di adoperare la funzione avanzamento veloce per ascoltare il brano successivo,in pratica vorrei poter ottenere lo stesso risultato che si a quando si inserisce un cd di musica in un normale lettore dove in genere si seleziona traccia 1,traccia2,ascoltando i brani che uno sceglie,mi auguro che si possa ottenere questo risultato grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Forse ogni volta che la musica finisce clicchi stop e poi fai un'altra registrazione così tutte le tracce ti vengono staccate.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bones ha scritto:Forse ogni volta che la musica finisce clicchi stop e poi fai un'altra registrazione così tutte le tracce ti vengono staccate. Oppure sempre usando il Wave editor le puoi tagliare manualmente ci vuole un poco di pazienza per trovare il punto esatto tra una traccia e l'altra ma se nel nastro c'era una pausa tra i brani si vede bene dove inserire il taglio.
|
|
Iscritto dal : 7/10/2009 Posts: 153
|
Puoi trovare tranquillamente ovunque programmi gratuiti per tagliare l'unica traccia in tante piccole sotto tracce, poi le salvi come singole tracce. L'ho fatto anche io una volta^^
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
ciao puoi anche usare audacity per tagliare da una traccia singola la canzone che ti interessa.
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
grazie provo a fare quanto mi è stato suggerito
|
|
Guest |