Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

id basso in emule con porte aperte correttamente Opzioni
sarah03
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 2:53:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
Ciao a tutti,
espongo subito il mio problema :
Ho un pc fisso, s.o. xp, collegato alla rete tramite modem router d-link dsl524T, con cavo ethernet, sul quale ho aperto le porte necessarie al funzionamento di emule. Emule ha sempre avuto id alto.
Qualche giorno fà ho collegato al router un access point netgear WG602 per poter connettere alla rete un secondo pc portatile wi.fi. con sistema operativo vista home edition.Fin qua tutto ok.
Tutto funziona perfettamente.
Il problema è che da quando ho collegato questo access point, non riesco più ad avere un id alto. Ce l'avevo i primi giorni, e poi basta è diventato basso senza più rimedio.
Premetto che sul portatile non è installato emule. Emule è installato solo sul pc fisso, con porte aperte correttamente sia sul firewall di windows che sul modem d-link dsl 524T.
Come posso risolvere ? Grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 2:53:20 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 3:31:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Scusa una curiosità, come mai hai collegato un access point per connettere un portatile?,
con un router puoi collegare diversi pc con una rete lan, i portatili hanno tutti una scheda wi-fi.
sarah03
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 4:08:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
non è un router wi.fi. E' un router con cavo ethernet. In negozio dove ho comprato il portatile mi hanno detto che serviva un access point...
Se fosse stato un router wi.fi mi sarebbe servito una chiavetta usb per connettere il portatile...
Non sono un esperta, ripeto quello che mi è stato detto in negozio.
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 29, 2009 5:17:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Si tratta quindi di un router un pò datato perchè i nuovi sono quasi tutti Wi-Fi oppure hanno inserito
l'access point, riguardo ai router wi-fi non è affatto vero che per collegare un portatile occorre
una chiavetta usb, perchè tutti i nuovi portatili hanno la scheda interna Wi-Fi e non occorre niente
bisogna solo creare una rete Lan e configurare il router, si possono anche condividere i dati e la stampante fra i 2 computer.
Per il problema che hai, quando devi usare e-mule scollega l'access point e dovresti avere
l'ID normale.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.