Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AntiVir FREE: il buco con l'antivirus intorno Opzioni
giza
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 10:07:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
non posso lasciarvi un attimo soli che combinate casini!!! moonse, o ti costruisci una tomba uguale alla mia dove puoi mettere tutto l'epitaffio succitao o fai un sunto in modo che ci stia in una lapide. es. qui giace moonse con antivir ad immortale memoria. ritornerà il giorno del giudizio!!!
raresquare
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 10:52:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
giza ha scritto:
non posso lasciarvi un attimo soli che combinate casini!!!


Bravo, giza (però dovevi abbreviare il tuo giro nelle catacombe).
Io ho fiducia che prima o poi riavremo il nostro bravo monsee [giza, noi li abbiamo superati i problemi della mezz'età ... :-)) ].
simo95
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 5:30:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Ma sì, secondo me ti passerà, monsee. Anche shapiro sembrava che se ne fosse andato via per sempre dal forum dopo la "lite" con r16, ma eccolo di nuovo qui, che posta ogni anto dei topic.
Dai monsee, è veramente un esagerazione, questa. Altre cose te le hanno già dette gli altri e non te le ripeto per non sembrare monotono.Drool

Dai noi ti aspettaimo, sarai sempre il benvenutoPray Pray Applause
panchoz
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 9:23:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Monsee, dove sei?

Guarda che sguinzaglio Scotty sulle tue tracce. Poi so caxxi tuoi!
maopapof
Inviato: Wednesday, May 20, 2009 11:27:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@monsee .... tu non fai parte di amici che si fanno sentire solo qualche volta ....tu sei il ns miglior amico :O)

giza
Inviato: Thursday, May 21, 2009 9:41:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
interrogato il morto...il morto non risponde...mi dicono che l'hanno visto sulla costa crociere che stava attraversando l'acheronte (inferno III canto)
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, May 21, 2009 3:50:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
la cosa bella di questo forum e' che pian pianino emergono tantissime parti del nostro carattere e per fortuna non siamo tutti uguali ma ho capito che almeno in questo forum ce'"MOLTO RISPETTO ED EDUCAZIONE";MONSEE e' molto esperto nel dare consigli ed ha una mente veramente ricca di vocaboli che mi fa sentire ignorante;vedendo pubblicare un ANTIVIRUS in cui lui ha avuto molte discussioni in merito nell'AFFERMARE che non e' completo si e' sentito essendo un veterano di questo forum OFFESO;ALFONSO HA GIA' DETTO TUTTO ....TORNA CON NOI !!!!Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
antonpaco
Inviato: Thursday, May 21, 2009 5:00:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
mah, da quando conosco monsee ha sempre messo al primo posto il suo amato avg scrivendo che tutti gli altri sono una mezza tacca, per quanto mi riguarda ognuno e' padrone di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano, la mia idea e' che il monsee pensiero su questo argomento sia del tutto sbagliata, ma mai mi sono posto il problema in quanto le convinzioni sbagliate possono essere di tutti. Ricordate quando tempo fa avg commise quell'errore madornale mandando in crash migliaia di pc? puo' succedere ovviamente, quindi lasciamo che nel forum ognuno esprima le proprie idee con tranquillita' e senza polemiche, monsee ha esagerato? si, forse e' vero, e aggiungo anche che "tecnicamente" non si puo' dire che un antivirus e' pessimo in quanto manca del controllo della posta, anche perche', nel caso di avira, trattasi di un ottimo antivirus, peggio o meglio di avg o di avast non mi interessa, perche' con buona pace di monsee o di chi altro il programma da installare me lo scelgo da me. Credo inoltre, opinione personalissima, che in un forum letto da tanta gente non sia corretto scrivere " quel programma e' pessimo", in fin dei conti e' solamente il pensiero di chi scrive. Chiudo augurando un buon proseguimento di conversazione in quanto sicuro che durera' ancora tanto.
cbbusto
Inviato: Thursday, May 21, 2009 7:01:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Quoto in toto antonpaco,
monsee sui programmi di protezione spesso trascende perchè oltre a giudicarli pessimi
si scaglia contro chi li consiglia giudicandoli in malafede.
La libertà di scelta e di pensiero dove stanno?
mancarlo
Inviato: Friday, May 29, 2009 8:17:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 17
Tutte le volte che si verifica un'incomprensione nel forum mi
sembra di rimanere senza una stampella... (sono già zoppo,
informaticamente parlando...)
Monsee non vorrai costringermi su una sedia a rotelle ? ...Pray
black02
Inviato: Saturday, May 30, 2009 12:34:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ciao Monsee,
mi associo a tutti coloro i quali ti stanno invitando a ritornare sulla tua decisione.

Personalmente sono preoccupato, perchè: gli imbranati come me da chi si faranno tirare le orecchie quando serve, ossia ogni volta che si fa un post.

NON SCHERZARE
panchoz
Inviato: Monday, July 27, 2009 1:10:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Discussione salvata.
monsee
Inviato: Monday, July 27, 2009 1:17:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
... Buon per te: potrai farne tesoro, semmai t'andrà. Ma dubito sia poi così preziosa.
simo95
Inviato: Monday, July 27, 2009 1:22:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Non so panchoz se ce l'hai con me o con qualcun altro, comunque volevo dirti (come ho fatto capire anche nell'ultimo post) che la mia arrabbiatura è completamente passata. Riguardo a questo: "Se gli utenti sono abbastanza intelligneti da Auto-moderarsi, non si avrebbe bisogno di alcun moderatore, ed è quello che è sempre accaduto al 99% delle volte in questo sito (almeno, da quando l'ho conosciuto...). Poi magari, come recentemente è accaduto, può succedere che si sfoci in un baratro oscuro..."

ho usato appositamente il "si" impersonale proprio per non coinvolgere nessuno, e, naturalmente, te (erroneamente) hai creduto che mi riferivo a te.

Saluti,

Simone
gcerri
Inviato: Tuesday, July 28, 2009 9:33:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Posts: 289
Sono un neofita e quel poco che so lo devo a Voi di Aiutamici. la sicurezza del mio computer è dovuta ai Vs consigli. Monsse, che non conosco eprsonalmente, è una persona, senza togliere niente a nessuno, che mia ha veramente aiutato. Non ritengo giusto che tu ci abbandoni anche se epr delle tue idee, convinzioni che non voglio discutere. Faccio appello al tuo senso di responsabilità, che in qualche modo devi aver in quanto persona preparata non meno degli altri, e recedere dalla tua idea perchè la tua assenza è nocumento per tutti Noi e tutti Noi dobbiamo rimanere compatti per aiutarci a vicenda. Spero anzi credo che tu possa tornare sui tuoi passi e continuare ad aiutarci.Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.