|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
foralobo ha scritto:oltre al fatto che grub dovrebbe poter essere installato dove pare e piace all'utente....credo sia ancora + importante che in fase di installazione della nuova distro, il programma di installazione della stessa sia capace non di sovrascrivere l'mbr ma di controllare se ne è già presente uno , in caso positivo fare in modo di ingranarsi ad esso....in modo che non si perda la possibilità di usare l'altra distro..... [if...then...else :)] ti piace prorpio il visual basic ah?? Quanto ti invidio...devo aspettare ancora 3 anni prima di studiarlo!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Simo, if...then...else è una delle strutture fondamentali della programmazione, non solo di Visual Basic. Mi fai tornare all'altro secolo, quando programmicchiavo in Basic....... Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Simo, if...then...else è una delle strutture fondamentali della programmazione, non solo di Visual Basic. Mi fai tornare all'altro secolo, quando programmicchiavo in Basic....... Ciao. Guarda, non conosco alcun linguaggio di programmazione vero e proprio..sò solo 3 cosette in basic, quindi non sapevo proprio che altri linguaggi usassero comandi simili. Grazie, così ho scoperto una cosa nuova!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
simo95 ha scritto:foralobo ha scritto:oltre al fatto che grub dovrebbe poter essere installato dove pare e piace all'utente....credo sia ancora + importante che in fase di installazione della nuova distro, il programma di installazione della stessa sia capace non di sovrascrivere l'mbr ma di controllare se ne è già presente uno , in caso positivo fare in modo di ingranarsi ad esso....in modo che non si perda la possibilità di usare l'altra distro..... [if...then...else :)] ti piace prorpio il visual basic ah?? Quanto ti invidio...devo aspettare ancora 3 anni prima di studiarlo! Nessuno ti vieta di studiartelo da solo, anzi! Comunque in attesa di studiare il C che è il linguaggio principe dei programmatori, puoi impararti da solo il VB, o meglio ancora il Python, che è facile e potente, se invece il tuo scopo è fare pagine dinamiche, niente di meglio del PHP. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:simo95 ha scritto:foralobo ha scritto:oltre al fatto che grub dovrebbe poter essere installato dove pare e piace all'utente....credo sia ancora + importante che in fase di installazione della nuova distro, il programma di installazione della stessa sia capace non di sovrascrivere l'mbr ma di controllare se ne è già presente uno , in caso positivo fare in modo di ingranarsi ad esso....in modo che non si perda la possibilità di usare l'altra distro..... [if...then...else :)] ti piace prorpio il visual basic ah?? Quanto ti invidio...devo aspettare ancora 3 anni prima di studiarlo! Nessuno ti vieta di studiartelo da solo, anzi! Comunque in attesa di studiare il C che è il linguaggio principe dei programmatori, puoi impararti da solo il VB, o meglio ancora il Python, che è facile e potente, se invece il tuo scopo è fare pagine dinamiche, niente di meglio del PHP. quando avrò un po' di tempo e voglia, ben volentieri!
|
|
Iscritto dal : 12/14/2007 Posts: 74
|
dead ha scritto: @ foralobo: mi chiamo Alessandro, e per il nick... è una lunga storia :-)
felice di conosce il tuo nome Ale...!!!! (Quante lunghe storie!!!!!!!!!!) Python????? STUPENDO!!!!!!!!!!!
|
|
Guest |