Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Posta:Yahoo! e Outlook Opzioni
papageno
Inviato: Friday, July 24, 2009 7:22:49 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/2/2009
Posts: 5
Buongiorno a tutti!E' da parecchio tempo che mi sto arrovellando per risolvere un problema che ormai stai sempre più diventando(alemo per me)un vero e proprio enigma!La posta di Yahoo! infatti è molto strana,incomprensibile,ora ne spiego la motivazione.Io ho un account di posta Yahoo configurato su Outlook Express dove ricevo ed invio posta in grande quantità(volendo!).Avendo un altro account Yahoo e configuratolo rispettando ovviamente i parametri di Yahoo che ben conosco,non invia e no riceve!!!Che significa questa cosa?Vorrei tanto saperlo.Sapere da cosa dipende.Probabilmente Yahoo consente un solo account nei client eppoi ti consente di controllare la posta nella sua webmail?!Il provider internet credo non abbia nessuna colpa,visto che prima di utilizzare Tele2 era la stessa identica cosa!C'è un "mago" che può svelare questo mistero?
Un grazie caloroso a chi rivelerà l'arcano.
Saluti a tutti Papageno.
Sponsor
Inviato: Friday, July 24, 2009 7:22:49 PM

 
papageno
Inviato: Saturday, July 25, 2009 10:31:44 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/2/2009
Posts: 5
Eh eh eh eh!L'ho detto che era un enigma!Nessuno sa risolvere dovrò credo fare una capatina in Egitto e chiedere alla Sfinge!Aiutamici stavolta non aiuta,perchè nessuno sa manco dove iniziare per risolvere il problema.
ComplimentiApplause
ecofive
Inviato: Saturday, July 25, 2009 10:45:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Buona vacanza in Egitto!!
amicoingrato
Inviato: Sunday, July 26, 2009 12:06:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Prima di andare in Egitto prova ad eliminare l'account funzionante e ad usare solo quello che non funziona,così incominci a toglierti il dubbio se il problema è di yahoo che non permette due account sul client.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.