Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox 3.5.1 e Kaspersky Opzioni
marignaro
Inviato: Saturday, July 25, 2009 12:41:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Un ciao a tutti gli amici.

Prima una piccola spiegazione:
Giorni fa, prima della scadenza della licenza, ho acquistato il Kaspersky antivirus 2009 ed installato lo stesso sul pc.
Successivamente, due giorni orsono, sono passato alla versione 2010 poichè Kaspersky consente di aggiornare gratuitamente dal sito ufficiale.

Ecco le domande:

Sulla barra di Firefox in alto a destra ho l'icona di Kasperski oltre a quella, dello stesso, della tastiera virtuale (a cosa serve e come si usa?)
Il Kasp si è inserito, come da immagine, automaticamente nelle estensioni.

Vorrei sapere se, considerando le altre estensioni di protezione che ho, devo lasciarlo o meno e il perchè si è installato senza "bussare".

"/>

Grazie a tutti e buon fine settimana

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Saturday, July 25, 2009 12:41:51 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, July 25, 2009 12:47:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
E' una funzione simile a site advisor
http://software.aiutamici.com/software?ID=11497

segnaqla nei motori di ricerca, i siti pericolosi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Saturday, July 25, 2009 6:16:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Alfonso, quindi suppongo sia bene lasciarla.

Ciao e buon fine settimana

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
monsee
Inviato: Saturday, July 25, 2009 6:19:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Marignano: si tratta di un plug-in di Kaspersky. Alfonso ha ragione: fai bene a lasciarlo.
enigmista63
Inviato: Saturday, July 25, 2009 6:37:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao lascia tutto come consigliato,le 2 K relative una alla tastiera virtuale(utile se utilizzi banca online,o effettui pagamenti con carte ricaricabili),l'altra e' il controllo URL dei siti web a cui accedi, le trovi sia su FIREFOX sia su IE se provi a dare un occhiata alla K che hai vicino all'orologio vedrai che mentre carica una pagina web noterai una stellina di colore oro che ti avvisa del controllo in atto.Se il sito e' ritenuto pericoloso, ti sara' bloccato l'ingresso.
marignaro
Inviato: Saturday, July 25, 2009 7:12:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Che dire: mi sento orgoglioso per aver avuto risposte da tre colonne fondamentali di Aiutamici.Boo hoo!

Grazie a tutti

Mario.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.