|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2009 Posts: 48
|
ho scaricato un programma che si chiama xfire da cui ho scaricato call of duty 5 e world of warcraft... e sin li tutto bene.. poi quando lo sto installando mi dice di salvarlo in una cartella io lo metto in ris. computer --> disco locale --> programmi --> activision (sono tutti e 2 activision mi pare...) e poi metto avanti e mi dice che la cartella non è valida di sceglierne un altra! cavolo ci sono stato un sacco di tempo e non ci riesco!! aiutatemi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Sai che illegale, ma non sto a farti la ramanzina (grazie eco!), scegli un'altra cartella e vedi come va a finire.
|
|
|
Comunque xfire non serve per downloadare giochi ma è tipo un messneger che ti permette di scambiare messaggi durante delle sessioni di gioco con altri videogiocatori http://it.wikipedia.org/wiki/Xfire
|
|
|
si la ho gia scelta un altra cartella ma non fa... e per favore mi puoi dire un sito per scaricare giochi? anche se è illegale... fregatene per favore...
|
|
|
Se ti piacciono giochi di guerra come il sottoscritto prova questo, è totalmente freeware: Link: http://combatarms.nexoneu.com/Intro.aspxti metto alcuni screen (ormai obsoleti, è cambiato molto) Si chiama combat arms, è freeware e secondo me è molto carino, oltre che sicuro (non contiene malware) p.s. se vuoi scaricare giochi commerciali basta che fai una ricerca in internet, di sicuro trovi qualcosa. Se proprio vuoi farlo, armati di antivirus, antispyware e potresti usare questo programma: (leggi bene la guida) http://software.aiutamici.com/software?ID=80327
|
|
|
si lo conosco gia ci gioco da più di un anno... non è che mi trovi il download tipo di call of duty 5? per favore?
|
|
|
Cercherò..prova col p2p
|
|
|
Ti ho mandato un mp...
|
|
|
grazie ...
|
|
|
grazie poi ti faccio sapere se lo trovo ma il alternativa se lo trovi cercami un link... grazie =)
|
|
|
Ti ho già dato i link con un messaggio privato..
|
|
|
a ok grazie tante!
|
|
|
ma tutti i link che mi hai inviato sono tutti diversi caricamenti? scusa abbi un po' di pazienza non sono un genio nel pc io... però le cose essenziali le so...
|
|
|
Non credo...credo che siano vari link da cui scaricare il gioco, scegline uno.
|
|
|
ora ho capito...devi scompattare i file e riunirli in un unico file col programma HJSplit
quindi devi scaricare tutti i link
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Scusate se intervengo.... E' vero che quasi tutti facciamo dei peccattucci ogni tanto, ma su questo Forum è VIETATO parlare di cose illegali, anche perchè un post può anche passare, ma se diventasse un covo di pirati verrebbe chiuso... Alfonso a quanto pare deve ancora passare di qua, perchè altrimenti l'avrebbe bloccato seduta stante... Quindi per favore parlatene in privato, grazie! By Granuz88
|
|
|
ok scusate tutti...
|
|
|
Si, matteo...comunque i link non li ho messi pubblici...
|
|
|
infatti matteo non è successo niente...
|
|
Guest |