Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con pinnacle Opzioni
baddymatty
Inviato: Sunday, July 19, 2009 4:21:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
allora, dopo un porblema al PC me lo hanno sistemato, e salvato tutto quello che avevo in una cartelle e poi compressa con un programma che si chiama GHOST, ora ho scompattato molti dei programmi che erono li , ho scompattato anche Pinnacle10.7 ma quando lo faccio partire dice : This product user no or an invalid product ID. pleae reinstall the softwere"

Credo voglia dire in sostanza che ci vuole un codice che io ho perchè ho il CD originale, ma se lo reistallo, dove trovo poi la pacht che lo fa diventare 10.7, che è l'unico che con il mio PC funziona da dio?

Come posso fare?


grazie in anticipo

P.S. se si puo' vorrei non istallarlo da cap ma se non c'è altro modo ditemi dove poi posso trovare la pacht per farlo diventare 10.7 e non plus.

Grazie ancora
Sponsor
Inviato: Sunday, July 19, 2009 4:21:44 PM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, July 19, 2009 10:00:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai veramente il cd originale o una copia, perchè Pinnacle al primo avvio anche se hai
digitato la Key, chiede l'originale perchè ha una protezione particolare che non si può
aggirare e riconosce la copia, anche se si tratta di una copia di riserva personale.
Se con Ghost (intendo il programma della Norton)ti avessero fatto l'immagine del disco,
con il ripristino avresti avuto tutti i programmi come prima, facendo la copia e reinstallando i programmi bisogna fare la procedura iniziale, e nel caso di Pinnacle da quel problema.
Se invece hai il cd originale, ti consiglio di reinstallare il programma e dovrebbe funzionare,
per portarlo alla vs 10.7 come dici, si dovrebbe scaricare una patch di aggiornamento
dal sito del produttore.
baddymatty
Inviato: Monday, July 20, 2009 3:48:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
si ho il cd originale e credo che come tici tu sia meglio reistallare tutto.

grazie mille, di tutto
cbbusto
Inviato: Monday, July 20, 2009 5:45:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se reinstallato Pinnacle tutto funziona bene e non ci sono prblemi nel S.O.
ti consiglio di fare un'immagine completa del disco, usando Macrium Reflect che trovi
su aiutamici, in questo modo risolvi tutti i guai che potrebbero capitare al pc, perchè in caso di intoppi,
blocchi, virus e problemi vari, fai il ripristino, senza bisogno di formattare, ed in pochi
minuti riporti il pc perfettamente funzionante.
Ciao
baddymatty
Inviato: Tuesday, July 21, 2009 10:35:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
sei gentilissimo, intendi immagine completa del disco C ?

scusa quel programma che hai detto per fare immagine del disco, l'ho cercato nel sofrwere di aiutamici ma non lo trovo, o che ho scritto male ho che non c'è più, hai cortesemente il link?

grazie
epipactis
Inviato: Tuesday, July 21, 2009 11:00:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
baddymatty
Inviato: Tuesday, July 21, 2009 11:20:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
epipactis ha scritto:




grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad ora tutto ok, ne approfitto x chiedervi un'altra cosa, ho provato ad andare nella pagina dove si ripristina o si disattiva il punto di riprisitino ma mi compare quasto messaggio, non vorrei che cliccando su il pulsante "si" possa fare un rispristino subito e non la solita pagina deve si mettono le spunte, chi puo' aiutarmi?

Grazie mille
amicoingrato
Inviato: Tuesday, July 21, 2009 11:28:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Cliccando su "si" ti attiva solo il ripristino e non ti fa il ripristino.
Comunque,se preferisci farlo tu manualmente fai così:
Start\click con il destro del mouse su risorse del computer\proprietà\ripristino configurazione di sistema\togli la spunta da Disattiva Ripristino configurazione di sistema.
baddymatty
Inviato: Tuesday, July 21, 2009 11:45:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
grazie tutto ok, ma ora che ho il pc appena sistemato e privo da virus, mi conviene attivare il punto di riprisitno o no?, e se si mi tieno buono solo questo di oggi?.

grazie scusate la mia ignoranza.

ciao
epipactis
Inviato: Tuesday, July 21, 2009 1:13:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Secondo me puoi farti un punto di ripristino. Se poi usi Ccleaner http://www.aiutamici.com/software?ID=11223 puoi togliere i punti di ripristino a tuo piacere. Però fai subito un'immagine con Macrium.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.