|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
non mi compare piu il task manger di xp con ctl+alt+canc
c'e qualche cosa per ripristinarlo ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Prova con il ripristino di sistema
|
|
|
esagerato !
correggo non e' che non appare ma al suo posto appare PROCESSXP.EXE che uso ma ha la sua icona !
ora invece di quello di winxp appare per uno strano motivo quello di porcessxp.exe
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Perchè esagerato? Ripristino di sistema non vuol dire formattare, significa solo Start->pannello controllo->prestazioni e manutenzione->ripristino di configurazione di sistema. Da qui scegli una configurazione che sicuramente non dava problemi (l'ultima o la penultima),
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
hai provato con il tasto dx sulla barra in basso? se non esce fallo il ripristino di configurazione.
|
|
|
si appare sempre processxp!
il bello che non c'e piu la voce nel registro in REGEDIT !
come ricrearla o riattiavrlo ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova a fare in questo modo:
start-> Esegui -> gpedit.msc ->ok
Configurazione Utente -> Modelli Amministrativi ->Sistema -> Opzioni CTRL+ALT+CANC -> Rimuovi Task Manager
se metti Disattiva il Task Manager Viene attivato
se metti Attiva il Task Manager viene Disattivato
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
se non funziona non preoccuparti, gpedit funziona solo su xp pro. L'unico suggerimento che posso darti é, in ogni caso, fare una scansione on line con un anti virus, disattivare il task manager é un vecchio trucco usato dai virus per impedire di trovare e disattivare processi maligni, anche se é da un pò che non mi capitava più, non si sà mai. Oppure il programma PROCESSXP.EXE ha sostituito o danneggiato il task manager, ma non so dirti nulla perche non l'ho mai usato, come alternativa al task io uso taskquasimanager
|
|
Guest |