Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CCleaner v2.21.940 Opzioni
angelo_blù
Inviato: Saturday, July 18, 2009 11:29:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2007
Posts: 96
ciao cbbusto, lo so che non succede niente se rimane quel file e solo che non mi era mai successo e cominciavo a pensare che era un problema di ie 8.

comunque il file incriminato dovrebbe essere: suggestedSites.dat lo cancella ma poco prima che finisce la pulizia si riforma

quindi posso eliminare tranquillamente le cartelle di ie7 visto che con l'8 vado bene?
marignaro
Inviato: Saturday, July 18, 2009 11:38:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Scusate se mi intrometto, ma volevo sapere se è ancora valido, per XP sp3, il consiglio di far fuori i file nella cartella WINDOWS così denominati:

$NTUninstall...... i cui nomi appaiono in azzurro e che occupano molti mega.

Mi sembra che qualche tempo fa il bravo Alfonso nella pagina di Aiutamici.com, consigliava di eliminarli.

Ciao a tutti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
pidue
Inviato: Saturday, July 18, 2009 12:12:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
angelo_blù ha scritto:
comunque il file incriminato dovrebbe essere: suggestedSites.dat lo cancella ma poco prima che finisce la pulizia si riforma


Tranquillo, non farti prendere dalla paranoia per nulla. Quel file è una specie di index.dat che non si cancella, perchè si riforma. Non è pericoloso, almeno a sentire quanto dicono, fa parte di IE8.
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4649
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4641




angelo_blù
Inviato: Saturday, July 18, 2009 1:13:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2007
Posts: 96
ok pidue ti ringrazio, avevo già letto, dice anche che si può disabilitare ma io non l'ho trovato
della cartella di ie7 che ho trovato in c/windows che faccio, la elimino come mi ha consigliato cbbusto?
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.