|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Allora,io mi propongo come leader del partito del reggiseno,regge a destra,a sinistra, e va' incontro al popolo. Sorbole!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... ma guarda tu che evoluzione! Del resto, quel che conta è far spettacolo (e già dal tempo dei Romani!)...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bazz, ti sei dimenticato che il reggiseno anche sostiene le masse. Grave lacuna, NON ti voto!!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
bazzurlone ha scritto:Allora,io mi propongo come leader del partito del reggiseno,regge a destra,a sinistra, e va' incontro al popolo. Sorbole!!!!!!!! sostiene le masse e piace a tutti....... Edit: Eco mi ha preceduto di qualche secondo!
|
|
Iscritto dal : 7/10/2009 Posts: 153
|
Commenta:Parte il primo reality show dedicato alla politica, grazie a un sito con cui scegliere il proprio candidato ideale già quelli che ci sono in giro fanno pena, se poi avrebbero pure il coraggio di umiliarsi in un reality per cercare di diventare futuri presidenti allora non credo che ce ne saranno di meglio degli attuali.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
bazzurlone ha scritto:Allora,io mi propongo come leader del partito del reggiseno,regge a destra,a sinistra, e va' incontro al popolo. Sorbole!!!!!!!! ecco lo stemma:
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E bravo bazzurlone, da buon bolognese non ti smentisci, ti appoggio in pieno. Io ho superato i 70 e quindi non mi candido, ci son già troppi bacucchi al governo.....Preferisco fare il nonno.
|
|
|
Cari e beneamati cittadini,votatemi perche' il partito del reggiseno va' incontro al popolo,quindi sostiene le masse.Il mio motto sara' piu' tette per tutti!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scommetto che la lupona sarà il tuo portaborse.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
La lupona non potrà più accompagnare Bazz.
Ciao.
|
|
|
No,sara' la mia portavoce nonche' segretaria particolare (possiede una buona dentatura...........)
|
|
Guest |