Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

R16 :aiuto !! Opzioni
tuscany
Inviato: Thursday, July 09, 2009 4:56:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
mi scuso con R16 e con chiunque altro possa darmi una mano a risolvere , se possibile , un problema dovuto alla mia sbadataggine e superficialità . mi è Infatti capitato di usare , come avevo peraltro già fatto altre volte , il software COMBOFIX , ma ,stavolta , senza rileggere i consigli che R16 dà sempre , ho mosso il mouse mentre l' applicazione era sempre attiva nella scansione . Come risultato ( o almeno penso sia quella la causa ) adesso mi ritrovo sempre 2 righe verticali bianche sullo schermo , suppongo dovute a questa mia disattenzione : chiedo adesso cosa potrei fare per eliminarle , in quanto da solo non sono in grado di risolvere questo problema . Tante scuse ed un grazie a chiunque possa aiutarmi.mi scuso con R16 e con chiunque altro possa darmi una mano a risolvere , se possibile , un problema dovuto alla mia sbadataggine e superficialità . mi è Infatti capitato di usare , come avevo peraltro già fatto altre volte , il software COMBOFIX , ma ,stavolta , senza rileggere i consigli che R16 dà sempre , ho mosso il mouse mentre l' applicazione era sempre attiva nella scansione . Come risultato ( o almeno penso sia quella la causa ) adesso mi ritrovo sempre 2 righe verticali bianche sullo schermo , suppongo dovute a questa mia disattenzione : chiedo adesso cosa potrei fare per eliminarle , in quanto da solo non sono in grado di risolvere questo problema . Tante scuse ed un grazie a chiunque possa aiutarmi.
Sponsor
Inviato: Thursday, July 09, 2009 4:56:59 PM

 
r16
Inviato: Thursday, July 09, 2009 6:39:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Disistalla Combofix:
Start
Esegui
nella finestra di dialogo, copia ed incolla questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di combofix (qoobox)
Poi con la funziona "Cerca" digita: Combofix e elimina tutto quello che trova.
Sempre con la funzione "Cerca" copia-incolla (uno alla volta) questi file SWREG.exe
SWSC.exe e li elimini.
Fai una pulizia con CCleaner.
Riavvia il pc.

Se non funziona, fai un Ripristino Configurazione Sistema, a una data precedente la scansione che hai fatto con Combofix.
tuscany
Inviato: Saturday, July 11, 2009 4:04:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
Ciao. Il ripristino configurazione sistema non posso farlo perchè combofix ha eliminato tutti i punti di ripristino precedenti . Ora provo a cercare i file indicatimi , poi ti faccio sapere . Grazie per l' aiuto.
r16
Inviato: Saturday, July 11, 2009 6:35:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
tuscany ha scritto:
Ciao. Il ripristino configurazione sistema non posso farlo perchè combofix ha eliminato tutti i punti di ripristino precedenti


Ma 1 lo crea, prima di fare la scansione.
E Combofix, non elimina i "Ripristini".
Guarda meglio.
maopapof
Inviato: Sunday, July 12, 2009 11:39:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
scusa @r16 se mi intrometto

per il ripristino ..... start ....esegui .... scrivi .... inf ..... ok .... si apre una pagina , vai alla ricerca disr,inf e clickk con il dx su di lui scegli ... installa

oppure puoi usare anche semplicemente il comando su esegui Sfc/scannow ..... ciao e buon lavoro

......................................................................................................................

comunque io proverei anche semplicemente a pc spento scollegare il monitor .. per poi riattacarlo dopo aver riacceso il pc, dopo qualche minuto :O)

maopapof
Inviato: Sunday, July 12, 2009 11:42:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... boing ....scusate

per il ripristino ..... start ....esegui .... scrivi .... inf ..... ok .... si apre una pagina , vai alla ricerca di .... sr.inf ..... e clickk con il dx su di lui scegliendo ... installa


tuscany
Inviato: Tuesday, July 14, 2009 10:25:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
Purtroppo non posso che confermare quanto già scritto prima : non ho punti di ripristino antecedenti il giorno della scansione con combofix . Ho allora ripristinato al primo punto accessibile ( probabilmente appunto quello creato da combofix ) ma non ho risolto il problema , le 2 righe verticali sono sempre al loro posto. Ho allora seguito le istruzioni di maopapof ma sr.inf non esiste nella pagina che si apre seguendo il procedimento descrittoe non posso neppure scollegare il monitor in quanto ho un portatile . Non so più che fare se non rassegnarmi alla fastidiosa presenza delle righe o formattare . Grazie comunque a tutti per l' aiuto
r16
Inviato: Tuesday, July 14, 2009 4:17:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Guarda che è possibile anche che sia "partita" (o che stia "partendo") la scheda video.
Oppure prova ad aggiornare i drivers.
tuscany
Inviato: Wednesday, July 15, 2009 4:26:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
Scusami ancora , ma come si fa ad aggiornare i drivers ? Non saprei proprio da dove cominciare.
r16
Inviato: Wednesday, July 15, 2009 6:21:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Vai nella sezione " Problemi con i drivers".
Specifica il modello della tua scheda video, spiegando il tuo problema.
Ti aiuteranno sicuramente meglio di me.
tuscany
Inviato: Thursday, July 16, 2009 4:49:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2007
Posts: 17
Ciao . Seguirò il tuo consiglio . Grazie ancora per la gentilezza e disponibilità
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.