Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Come gia dal mio nickname, gia spiega tutto.
Se a voi, piccoli geni del computer ( che mi state antipatici e anche un bel pò per questo ) nel senso buono ( vi invidio diciamo).
Mi potreste aiutare, a far salire il livello della mia conoscenza al computer, di un minimo vi ringrazierei.
Quello che volevo chiedervi, e che io ultimamente a dei problemi con dei software che scarico gratuitamente ( ringrazio colui che le mette ).
Sopratutto io non posso più fare una scanzione completa, con Avira Antivir perché a 18,4 mi si blocca il computer e devo staccare la spina dopo tre tentativi mi sono detto cambiamo ed o provo AVG antivirus pero non me lo installa perché dice che a dei problemi. E poi il blocco del computer me lo fa anche con Clamwin. Mentre Spyware Terminator mi rallenta il computer sia con internet, sia che non ci sono collegato, e si blocca spesso. Mentre Malwarebytes Anti-Malware ci mette sembra che funzioni, ma per fare la scanzione rapida ci mette più di un 1 e quando a trovato i problemi e le vogli eliminare, non c e la faccio perché dopo oltre 2 ore quasi 3 sembra sempre in alto mare.
Spero di essere stato chiaro, almeno un pò. Se ci capite a quello che vi o detto, e volete aiutarmi vi ringrazierei molto, se no va bene amici come prima.
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
certo che sei un po' incasinato............... ma con la mia conoscenza limitata non vorrei incasinarti ancora di più, aspetta qualcuno più competente di me ............ intanto abbi fede e se ci riesci posta un log di HJT
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
se non sai dove trovarlo........ leggi bene le istruzioni http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
|
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Grazie del tuo conforto. Provero a mettere il log. Grazie.
|