Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Assemblaggio pc Opzioni
eminem164ever
Inviato: Saturday, July 11, 2009 8:15:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
salve ho appena assemblato un pc però una volta acceso si spegne in autmatico cosa potrebbe essere???forse il cavo spdf della scheda video che non l'ho collegata alla scheda madre??
grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, July 11, 2009 8:15:29 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, July 12, 2009 1:18:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
eminem164ever ha scritto:
salve ho appena assemblato un pc però una volta acceso si spegne in autmatico cosa potrebbe essere???forse il cavo spdf della scheda video che non l'ho collegata alla scheda madre??grazie

Il cavo spdf non c'entra nulla,la scheda video si inserisce nello slot AGP o PCI dipende dal tipo di schedamadre e all'alimentatore se la scheda lo richiede.
Il tuo problema sta in un conflitto hardware o nel non corretto isolamento della CPU.
Se ci dai le caratteristiche hardware del pc che hai montato vediamo se riusciamo a trovare dove stà il problema.
eminem164ever
Inviato: Sunday, July 12, 2009 4:53:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
wolfestein ha scritto:
eminem164ever ha scritto:
salve ho appena assemblato un pc però una volta acceso si spegne in autmatico cosa potrebbe essere???forse il cavo spdf della scheda video che non l'ho collegata alla scheda madre??grazie

Il cavo spdf non c'entra nulla,la scheda video si inserisce nello slot AGP o PCI dipende dal tipo di schedamadre e all'alimentatore se la scheda lo richiede.
Il tuo problema sta in un conflitto hardware o nel non corretto isolamento della CPU.
Se ci dai le caratteristiche hardware del pc che hai montato vediamo se riusciamo a trovare dove stà il problema.

ciao la scheda madre è una SCHEDA MADRE ASUS P5K3 DELUXE WiFi/AP SOCKET 775
-ram A-DATA ADATA DDR3 2 GB 1333 MHZ
-alimentatore SILENT 500W
-scheda video 8800 gtx della sparkle
-cpu pentim 4 3.14 ghz 775 socket
attendo notizie...
oppure può essere che non abbia collegato il mouse???xkè richiedeva un mouse usb e io non avevo e cosi ho collegato solo la tastiera.
cicciowolf
Inviato: Monday, July 13, 2009 7:00:01 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/19/2008
Posts: 1
Ciao, non è che hai la scheda video che deve essere alimentata a parte con apposito cavetto a 6 pin che fuoriesce dall'alimentatore? magari è quello il motivo perche' si spegne. Altro motivo potrebbero essere le bacchette di ramm DD3 ho sentito in giro gente che si lamentava per le incompatibilita' che danno. Altro motivo di riavvio puo' essere l'alimentatore, se come penso hai la scheda video alimentata a parte (come se fosse un hard disk o un cd-rom) mi sa che 500 watt sono pochi. fammi sapere se risolvi. Ciao
eminem164ever
Inviato: Monday, July 13, 2009 9:17:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
cicciowolf ha scritto:
Ciao, non è che hai la scheda video che deve essere alimentata a parte con apposito cavetto a 6 pin che fuoriesce dall'alimentatore? magari è quello il motivo perche' si spegne. Altro motivo potrebbero essere le bacchette di ramm DD3 ho sentito in giro gente che si lamentava per le incompatibilita' che danno. Altro motivo di riavvio puo' essere l'alimentatore, se come penso hai la scheda video alimentata a parte (come se fosse un hard disk o un cd-rom) mi sa che 500 watt sono pochi. fammi sapere se risolvi. Ciao

appena lo provo ti faccio sapere grazie x il consiglio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.