|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Ho scaricato ultima versione di Mozilla, sono andato a scaricare ultima versione di Download Express, ma al momento dell'installazione ciò non è stato possibile perchè incomplatibile con Mozilla 3.5..... Può essere???????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Difatti non è stato aggiornato download express, ma bensi il componente aggiuntivo da installare su firefox (credo che quello vecchio fosse stato incompatibile con la nuova versione di firefox). Leggi la scheda di Alfonso.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Bisogna prima installare la versione per windows togliendo la spunta a firefox, poi si installa l'add-on per firefox, altrimenti da errore come hai riscontrato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Roselli, scusa il disturbo non avevo letto ciò che avevi gian ben scritto Un'altra cortesia: Ho Foxreader per PDF, qundo con mozilla, vado ad aprire file.pdf mi si blocca il computer. A questo punto devo scaricare il file.pdf e poi aprirlo. Tutto ciò prima non avveniva perché
|
|
|
Per Foxreader a cosa ti riferisci, a Foxit reader o a un'estensione per Firefox? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Intendo Foxit Reader; quando con Mozilla apro un allegato di posta elettronica in .pdf mi si blocca mozilla devo chiudere il browers quindi se voglio leggere l'allegato lo devo salvare su desktop (da qui lo leggo senza problemi)... Scusa dell'imprecisione.....
|
|
|
Quando clicchi su un file PDF dovrebbe aprirsi questa finestra in Firefox che a sua volta rimanda il file a Foxit per leggerlo subito hai installato qualche altro programma per i PDF, esterno come Foxit o come addon di Firefox, forse vanno in conflitto alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |