:O) ... si accettano scommesse :O) .... chi vincerà fra la sfida di r16 e pidue ?
scherzavo naturalmente e colgo l'occasione di dire la mia ....
i virus, certamente quelli che entrano per ricavare dati, si avvalgono di eseguibili, difficilmente riconosciuti da antivirus, basti pensare che modificando
X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H*
in
000*X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H*000 l'antivirus non lo riconosce e se gli zero fossero codici in eseguibile ... poi sò cavoli ... comunque mi fermo .....
comunque bisognerebbe insegnare a tutti che i peggiori virus sono
quelli che autorizzo io clikkando senza sapere quello che stò facendo ( come quando dico ...il dito è stato più veloce del cervello )
o quando in una email ricevuta dal mar dei caraibi della città dimmidammeloespera noi ci clikkiamo
o quando in una email ... della banca o posta inseriamo nella login e nella password una serie di gentili parolacce che farebbero inorridire tutti i santi del G8
oppure in quelle fantomatiche richieste di donne che ci farebbero sentire pedofili mancati ...ma che sfortunamente se la foto non si visualizza ci viene richiesto in russo .... che per visionarla si dovrà clikkare su ....
o caso più comune quando scriviamo un sito nella barra degli indirizzi di un sito molto conosciuto ... ma ne sbagliamo il nome e andiamo in bocca al leone su un sito totalmente uguale ma con qualche trabocchetto che ci fà andare dentro in m....
e chi più ne ha ne metta
resta di fatto che per fortuna esistono persone che in relazione ai problemi ci offrono il loro sapere ( da esperto informatico in lavoro per la sicurezza bancaria .....
infatti a mezzo loro,:::: oltre a quelli da noi normalmente conosciuti 20 virus 180000 troian etc ::::: ho trovato un sito che accetta purtroppo file max di 8 mega ma che fà un controllo anche delle pagine web
ho voluto verificarlo sul mio sito
www.maudar.it che non ha nulla, .... e su
www.ammortizzatori-maudar.com che ha nascosto un conta pagerake nascosto alla vista .... guardate l'affidabilità di questo servizio ....scegliete il formato pdf
http://anubis.iseclab.org/?action=homeun saluto a tutti :O)