|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
perchè se scarico un file ad esempio di 1 GB, questo occupa 1 GB di spazio sul mio hard disk, anche se questo file non ha neanchè incominciato a scaricare e sta ancora a 0.00%?
|
|
|
|
|
|
perchè non risponde nessuno?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Aiutamico93 oltre al forum abbiamo anche altre cose a cui pensare e se non rispondiamo una ragione c'è.O non si conosce il problema oppure siamo impegnati in altre cose. Quando selezioni un file da un programma P2P come uTorrent o Emule il programma si procura in anticipo lo spazio necessario a contenerlo tutto per non trovarsi eventualmente a dover interrompere il download per insufficienza dello stesso.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Aiutamico93 oltre al forum abbiamo anche altre cose a cui pensare e se non rispondiamo una ragione c'è.O non si conosce il problema oppure siamo impegnati in altre cose. Quando selezioni un file da un programma P2P come uTorrent o Emule il programma si procura in anticipo lo spazio necessario a contenerlo tutto per non trovarsi eventualmente a dover interrompere il download per insufficienza dello stesso. ok, scusatemi. non succederà più comunque grazie per aver risposto, wolfestein
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
aiutamico93 ha scritto:ok, scusatemi. non succederà più,comunque grazie per aver risposto, wolfestein Di niente aiutamico se posso nei miei limiti risponderò sempre.
|
|
Guest |