Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO SCHEDA VIDEO Opzioni
eminem164ever
Inviato: Friday, July 10, 2009 4:12:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
Salve ho comprato una scheda video Nvidia Geforce 8800gtx sparkle dove nella scatola c'è scritto requistiti minimi in cui ho letto che c'è un processore intel core 2 extreme x6800.
che cosa faccio io ho un pentium 4 a 3.14 Ghz andrà comunque???
e poi la scheda video ha 6 pin di alimentazione ,i cavo di alimentazione lo debbo attaccare oppure no?
grazie


- 2 GB Ram DDR3
1333 MhZ

- alimentaore 500 W
Sponsor
Inviato: Friday, July 10, 2009 4:12:58 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, July 10, 2009 5:33:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
eminem164ever ha scritto:
Salve ho comprato una scheda video Nvidia Geforce 8800gtx sparkle dove nella scatola c'è scritto requistiti minimi in cui ho letto che c'è un processore intel core 2 extreme x6800.
che cosa faccio io ho un pentium 4 a 3.14 Ghz andrà comunque???
e poi la scheda video ha 6 pin di alimentazione ,i cavo di alimentazione lo debbo attaccare oppure no?grazie

Se hai lo slot pci express sulla tua schedamadre puoi provare ma credo che il processore faticherà molto a star dietro alla elaborazione dati della scheda video.
Si devi connettere il cavo di alimentazione.Ormai tutte le schede grafiche di fascia medioalta hanno un'alimentazione autonoma.

eminem164ever
Inviato: Saturday, July 11, 2009 2:35:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2007
Posts: 163
wolfestein ha scritto:
eminem164ever ha scritto:
Salve ho comprato una scheda video Nvidia Geforce 8800gtx sparkle dove nella scatola c'è scritto requistiti minimi in cui ho letto che c'è un processore intel core 2 extreme x6800.
che cosa faccio io ho un pentium 4 a 3.14 Ghz andrà comunque???
e poi la scheda video ha 6 pin di alimentazione ,i cavo di alimentazione lo debbo attaccare oppure no?grazie

Se hai lo slot pci express sulla tua schedamadre puoi provare ma credo che il processore faticherà molto a star dietro alla elaborazione dati della scheda video.
Si devi connettere il cavo di alimentazione.Ormai tutte le schede grafiche di fascia medioalta hanno un'alimentazione autonoma.


grazie mille
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.