Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E' morto Michael Jackson Opzioni
edvige
Inviato: Saturday, June 27, 2009 3:47:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
E' morto Michael Jackson, uno dei più grandi artisti del pop mondiale, per non dire uno dei miei preferiti.

Addio Michael Jackson, resterai per sempre nei miei pensieri.



Concordo con te, mitico anche per me un artista nel suo ...magico.
Il resto non conta. Non sono un'illuminata e quindi mi limito a giudicare l'artista per quello che mi regala in emozioni ecc. il resto della sua vita lascio che ognuna la viva a modo suo: io sono nessuno e quindi non mi permetto di giudicare.

Ho alcuni cd anch'io non preziosi come il tuo, cassette acquistate vorrei averne di più ma ora sicuramente potrò rifarmi.

Ciao Alfonso, nei miei pensieri Michael ci sarà sempre.




by
monsee
Inviato: Saturday, June 27, 2009 6:59:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Un grande e vero artista.
cz36
Inviato: Saturday, June 27, 2009 7:46:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Un esempio di vita da non imitare.
monsee
Inviato: Saturday, June 27, 2009 8:52:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
cz36 ha scritto:
Un esempio di vita da non imitare.

"Tanto peggio per il legno che si ritrova violino" ha scritto un altro grande (Jean-Arthur Rimbaud).
Di fatto, la troppa leggenda ci rende assai ciechi. Al punto da non capir che un uomo di carnagione scura, se malato di vitiligine http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine (e lui lo era) o si schiarisce la pelle o si tiene il viso deturpato di macchie chiare... e che un uomo con mezzo miliardo di dollari di debiti DEVE cercare in qualche modo di guadagnare tanti soldi in poco tempo... anche a costo di sottoporsi a immensi stress e rischiare la vita: i suoi creditori voglino i soldi indietro e basta, se vive o muore non gliene importa niente...
ghiudon
Inviato: Wednesday, July 01, 2009 12:30:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Un grande artista, fin da bambino. Mi mancherà molto, come mi è mancato molto Freddy Mercury, certi talenti si vedono molto raramente. Addio, Michael
klara
Inviato: Sunday, July 05, 2009 11:01:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Approvo quello che esprime Alfonso per mè dal punto di vista artistico era grande forse meno in certe cose sue personali che credo se analizzate in altro modo da parte sua poteva essere ancora tra noi.Se nè andato subito dopo un mio amico morto giorni fà sul K2 ,lui cercava la luce delle cime, il silenzio della neve,l'azzurro del cielo e del e ghiaccio,ma quando si è reso conto di cadere sapeva che non si sarebbe più rialzato.Forse Michael pensava di ritornare in piedi,ma così non è stato Riposino in pace tutti e due
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.