Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ingrandire caratteri in google chrome Opzioni
casorci
Inviato: Saturday, July 04, 2009 10:06:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
salve, e buon caldo a tutti Angel , in verita' ho capito come ingrandire i caratteri ma e' solo per la pagina che sto visitando e solo temporaneamente, se esco da quella pagina e rientro tutto torna come prima, qualcuno sa' di piu'? grazie

e poi sono veramente dispiaciuto, ma chrome e' veramente piu' veloce e non di poco di firefox
Sponsor
Inviato: Saturday, July 04, 2009 10:06:34 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, July 04, 2009 10:18:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
E perché sei dispiaciuto che Chrome sia più veloce di Firefox?

Lascia perdere l'impostazione dei caratteri, quando vuoi leggere più grande tieni premuto il tasto CTRL e gira la rotellina per fare lo zoom avanti e indietro, una volta impostato la grandezza della pagina rimande come lo hai impostato.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

casorci
Inviato: Saturday, July 04, 2009 10:34:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
a.roselli ha scritto:
E perché sei dispiaciuto che Chrome sia più veloce di Firefox?

Lascia perdere l'impostazione dei caratteri, quando vuoi leggere più grande tieni premuto il tasto CTRL e gira la rotellina per fare lo zoom avanti e indietro, una volta impostato la grandezza della pagina rimande come lo hai impostato.


sono dispiaciuto perche' e' molto tempo che avevo fatto di firefox il mio browser, senza se e senza ma, e senza invidiarne nessun'altro, ma oggi pomeriggio ho installato chrome e per la prima volta nella mia ferrea convinzione che fosse il migliore si e' fatta una piccola crepa, ma piccola, in ogni caso ancora lo devo usare un bel po' prima di decidere di cambiare, e comunque FF ha le sue estensioni, ancora ineguagliabili. Dovranno ancora lavorare quelli di google per convincermi del tutto a lasciare il mio amato.Boo hoo!
Comunque mi sembra un'ottimo prodotto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.