Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come riunire in un unico DVD? Opzioni
pollecino69
Inviato: Thursday, June 25, 2009 6:37:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2008
Posts: 27
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro aiutino, ho copiato sul mio pc il dvd della comunione di mio nipote ora ho 2 cartelle una con la scritta AUDIO_TS e l'altra VIDEO_TS la 1 è vuota mentre la 2 ci sono 6 file. Esiste qualke programmino per unire il tutto in un unico dvd, per poi masterizzarlo? visto ke il dvd non cè l'ho più. GRAZIE....
Sponsor
Inviato: Thursday, June 25, 2009 6:37:57 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, June 25, 2009 9:58:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
cbbusto
Inviato: Thursday, June 25, 2009 10:54:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Volevo aggiungere che non ci sono 2 file ma uno solo perchè AUDIO_TS e VIDEO_TS
fanno parte dello stesso file, la cartella Audio è sempre vuota quando copi un DVD creato.
Nella cartella VIDEO_TS dovresti avere questi file:
Video TS.BUP - VTS 01 0.BUP
Video TS.IFO - VTS 01 0.IFO
Video TS.VOB - VTS 01 1.VOB
Clicca sul file 1.VOB e riproduci il video per vedere se è completo
poi masterizzi con Nero oppure con Ashampoo e crei un DVD.
a.roselli
Inviato: Thursday, June 25, 2009 11:04:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Altro programma che puoi usare è DVD Shrink



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pollecino69
Inviato: Friday, June 26, 2009 3:09:50 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2008
Posts: 27
HO PROVATO CON NERO MA I FILE NELLA CARTELLA VIDEO_TS NN LI ACCETTA. IO HO FATTO UN SEMPLICE COPIA E INCOLLA DEL DVD E MI SONO RITROVATO I SEGUENTI FILE:(1)VIDEO_TS FILE DI BACKAUP DI IFO (2)VIDEO_TS INFO FILM DVD (3)VTS_01_1 FILM DVD (4)VTS_01_0 FILE DI BACKAUP DI IFO (5)VTS_01_0 INFO FILM DVD (6)VTS_01_2 FILM DVD (7)VTS_01_3 FILM DVD QUESTI E' CIO KE HO NELLA CARTELLA VIDEO_TS L'ALTRA (AUDIO_TS) COME DICEVI TU E' VUOTA. ORA IO VORREI RIUNIRE IL TUTTO IN UN UNICO FILE DVD NEL PC. HO PROVATO AD APRIRLO ANCHE CON WINDOWS MOVIE MAKER (PERKE' LA MIA INTENSIONE PRINCIPALE ERA DI MODIFICARLO FACENDO QUALCHE RITOCCHINO INSERENDO QUALKE FOTO ECC.ECC.) MA MOVIE MAKER NON LO ACCETTA UGUALE COME NERO...
cbbusto
Inviato: Friday, June 26, 2009 10:25:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Certo che hai fatto un pessimo lavoro, chi ti ha insegnato a fare copia/incolla di un DVD?
Facevi una copia diretta su un altro dvd, essendo video personali non hanno protezioni,
ed avevi così l'originale. Il lavoro non è certo facile, se riesci in qualche modo ad avere il
DVD originale, fai una copia masterizzando il tutto su altro dvd vergine, in questo modo
si riesce a fare quello che vuoi, poi ti spiego.
Hai provato a visionare i video con un player, WMP o altro? perchè se non si riproducono
penso proprio che non puoi fare niente. Fammi sapere.

PS- non occorre scrivere in maiuscolo, lo sai che nei forum significa..urlare?
pollecino69
Inviato: Monday, June 29, 2009 1:56:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2008
Posts: 27
Scusami della scrittura in maiuscolo ma ero cosi' concentrato a scrivere che me ne sono accorto solo allla fine e cosi per non riscrivere il tutto l'ho inviato, scusatemi tutti. Poi riguardando al copia e in colla come hai ben capito non sono molto bravo con il pc e visto che volevo copiare il dvd sul compiuter e non essendo pratico dei programmi adatti a ciò che avevo bisogno credevo che il semplice copia e incolla era l'operazione giusta, visto che poi oltre tutto i video copiati dal dvd funzionavano. Cmq come ho appena detto pocanzi i video della cartella VIDEO_TS si vedono tutti ho provato con wmp, vlc, solo come ho scritto in precedenza ma se provo a mesterizzarlo (ho provato con nero ) non li accetta e come dicevo prima ho provato anke con windows movie maker per dei fotomontaggi ma uguale come nero non accetta il video. (non lo accetta: mi riferisco che quando provo a passare il video dalla cartella al programma, nero o movie maker, non succede nulla come se nn lo accettasse). hai capito cosa voglio far intendere?... oppure non sono abbastanza chiaro?.

P.S scusatemi x la scrittura in maiuscolo del precedente mess.
____________________________________________________
amicoingrato
Inviato: Monday, June 29, 2009 4:58:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Io ho lo stesso problema di pollecino,vorrei unire in un unico file due file VOB ma non riesco a trovare un software in grado di farlo e i vari software di masterizzazione non accettano il file VOB.
Non voglio convertire i file perchè ho un lettore che legge solo questo tipo di estensione.
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 11:15:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
@ pollecino69, per le maiuscole era solo una puntualizzazione, niente scuse,
Vai a questo link e scarica il documento : Da TS a DVD (il secondo) by Shok
scompattalo e trovi una guida in Word con tutto il procedimento da fare, dovresti riuscirci:

http://www.satnews.tv.it/ricevitori/DreamBox/Doc/index.php
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.