Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con xp Opzioni
claudia270
Inviato: Sunday, May 31, 2009 1:23:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/30/2009
Posts: 5
ciao a tutti,un pò di tempo fà il pc della mia compagna (questo qua) non partiva più.(schermata nera)
aveva xp home.non trovava più il cd e allora io lo feci ripartire con il cd xp Shhh professional Applause
ora all'avvio si presentano tutte e due le versioni(home però non funziona)
e non trova più i driver del lettore multicard reader e della stampante.ho provato a cercare i driver da tutte le parti e anche ad installarli ma non li prende.
sono stato bravo?Whistle
help me pleasePray
Sponsor
Inviato: Sunday, May 31, 2009 1:23:31 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, May 31, 2009 3:13:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Se quel pc ha un Xp home come S.O. di base con licenza OEM bastava che si facesse prestare un cd con omonima licenza e al momento dell'inserimento del codice inserisse quello che è sull'etichetta del case per avere un Xp perfettamente legale invece di un Xp pro forse non legale.
Per quanto riguarda i driver per il lettore di schede non so se sono necessari,per il mio Hamlet non lo sono.Per quelli della stampante sei sicuro di aver scaricato quelli giusti?
Io ti consiglierei di formattare tutto il disco fisso eliminando i due sistemi operativi e metterne uno solo,possibilmente l'originale seguendo la procedura sopra descritta,installare i service pack e dopo tutti i driver necessari.
mastrolindo91
Inviato: Saturday, June 27, 2009 3:10:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/20/2009
Posts: 17
ciao a tutti un pò di tempo fa ho formattato il pc, appena ho formattatoi l pc ho fatto 2-3 volte gli aggiornamenti e poi windows a inizato a nn funzionare puù, non mi funziona + correttamente windows media player e con questo problema si sono cancellati dei codici che nel pc sono fondamentali,


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.