|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/27/2004 Posts: 29
|
Grazie Shapiro, sei sempre prezioso e soprattutto.... efficace! Un'ultima domanda: ora, quando vado in risorse del computer l'etichetta "Disco locale C:" mi compare in azzurro anzichè in nero e così pure il nome di alcuni dei files contenuti in C:. E' normale?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
dovresti fare un ultimo passaggio start\esegui\regeditportati su questa chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon quando sei su Winlogon scegli ''esporta'' - salva il file sul desktop come file.reg e caricalo qui ===> www.wikisend.com per le quello che vedi in blu dovrebbe essere la distinzione che fà xp su alcune cose di sistema, ci sono anche diverse cartelle con i nomi in azzurro
|
|
|
Winlogon è una cartella, giusto? Ho salvato il file reg sul desktop chiamandolo winlogon.Ora devo uploadare il file su wikisend? Ma per salvarlo? Devo registrarmi al sito? Scusa ma non ho capito.
|
|
|
no non devi registrarti
vai su sfoglia e allegalo come un qualsiasi file
scegli poi ''upload file '' e quando avra' caricato copia il primo link e postalo
|
|
|
Ok, eccolo:http://wikisend.com/download/558576/Winlogon.reg
|
|
|
va bene cosi' delgiud
se hai bisogno di altro sono qui
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
delgiud ha scritto:quando vado in risorse del computer l'etichetta "Disco locale C:" mi compare in azzurro anzichè in nero e così pure il nome di alcuni dei files contenuti in C:. E' normale? I file e le cartelle, sono di colore azzurro, perchè sono compressi. Questo permette di guadagnare spazio nel HD. Non fanno nessun danno, sono solo compressi. Ma, se si vuole mantenere la compressione, e eliminare l'evidenziazione in azzurro,può fare cosi: Apri una cartella qualsiasi sul desktop. Clicca su "Strumenti", " Opzione cartella" " Visualizzazione". TOGLI la spunta in: "Visualizza i file NTFScompressi o crittografati con un colore diverso.Clicca " Applica" e poi OK.Aggiorna HJT. Aggiorna tutti quei software obsoleti tipo: AcrobatJavaQuesti software, sono pieni di bug, quindi vulnerabili ad attacchi di virus. Altrimenti, di sicuro avrai bisogno di "altro"
|
|
|
delgiud, la cosa piu' importante aggiorna il S.O. col service pack 3 , e' importante per la sicurezza del pc http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5b33b5a8-5e76-401f-be08-1e1555d4f3d4&DisplayLang=it
|
|
|
Grazie Shapiro per la consueta splendida assistenza. Mi hai salvato anche stavolta! Ringrazio anche R16 x i preziosi consigli.
|
|
|
i saluti sono ricambiati delgiud
torna quando vuoi
Ciao
|
|
Guest |