Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
ciao a tutti , ho installato ubuntu 9.04 (stavolta non è successo il caos con windows come la volta scorsa) ed ho dato il comando pppoeconf. dopo le varie schermate ,come visto nella vostra guida , posso accedere ad internet tranquillamente , pero' :
1) se inserisco l'indirizzo del router 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi non accede alla pagina di configurazione 2)se clicco su informazioni dello stato di connessione ( o qualcosa del genere) mi dice che il dispositivo non è collegato 3)se tento di configurare il firewall dopo questo non si attiva perche' dice che appunto non riconosce nessun dispositivo collegato
uso il router alice gate w2 (pirelli) in rete non ho trovato soluzioni funzionanti
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2007 Posts: 20
|
Probabilmente ti dice Dispositivo non gestito ma il problema non è il router Guarda Qui se ti può essere utileciao
|
|
all'inizio sono riuscito ad incasinarmi anche qui comunque ora è perfetto , grazie comunque devo navigare senza firewall per ora perche' mi blocca anche la home di aiutamici sara' mica un malware!! he he
|
|
dimenticavo , posso copiare le cartelle dove sono contenuti i segnalibri e gli account e mail di opera da windows a linux? se si quali sono? grazie
|