Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

impostazioni base Opzioni
orsini_fabio
Inviato: Tuesday, June 23, 2009 1:07:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2003
Posts: 121
Ho acquistato un e-pc ( credo si chiami così...) ed essendo compatto è privo di masterizzatore, dovrei creare il dvd o i cd di ripristino della configurazione base, ma non ho un masterizzatore esterno e il salvataggio di questi dati è possibile solo su cd o dvd. Se lo collego via usb al pc desktop, è possibile utilizzare il masterizzatore di quest' ultimo ? Tutti e due i pc hanno come so WXP. Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 23, 2009 1:07:04 PM

 
POLVERE
Inviato: Tuesday, June 23, 2009 3:13:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Se non sbaglio questa categoria di PC portatili , dato che sono privi di masterizzatore / lettore vengono forniti con un DVD a corredo nel quale è contenuto il recovery del sistema operativo. Oviamente in caso di ripristino deve essere collegato ad un lettore esterno USB.
orsini_fabio
Inviato: Tuesday, June 23, 2009 9:59:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2003
Posts: 121
Il dvd a corredo non c'è, in quanto, se non sbaglio il SO è contenuto in un integrato flash sulla scheda madre, però dopo aver impostato il SO con le impostazioni personalizzate e attivato i software a corredo, mi chiede di creare il disco di ripristino- esclusivamente su cd o dvd-. Speravo almeno nella possibilità di salvare ciò su chiavetta usb, ma sembra non ci sia questa opzione... Pazienza, comprerò un masterizzatore esterno. Grazie comunque per la risposta.
francesca64
Inviato: Tuesday, June 23, 2009 10:52:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
mi sembra alquanto strano di solito questi pc vengono venduti con il recovery dvd e/o sistema operativo xp su scheda SD se nel pc c'è installato linux
che marca di pc hai acquistato?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.