Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non esce piu dalla modalita provvisoria AIUTOOOOOOO Opzioni
simo95
Inviato: Monday, June 22, 2009 10:02:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Scusa un secondo per l'intromissione...Hai provato ad andare in provvisoria, fare start, esegui, msconfig, e togli dalla modalità provvisoria la spunta a BOOT.INI???
baddymatty
Inviato: Monday, June 22, 2009 10:40:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
eh eh grazie del consiglio, ma il prpblema è che ora non torna piu in condizioni normali va sempre in provvisoria e anche se gli dico di avviarsi in modalita normale lui si riavvia e va in modalita provvisoria, non riesco ad andare nel boot e togliere sta benedetta spunta, grazie comunque non ti sei intronmesso, anzi se hai consigli dammeli pure.
cbbusto
Inviato: Monday, June 22, 2009 12:44:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Secondo me potrebbe trattarsi di un'infezione visto che avevi detto che Spyboot ti aveva
segnalato un problema. Ti consiglio di postare un log di HijackThis nella sezione sicurezza
e virus così da controllare se ci sono problemi o meno.
baddymatty
Inviato: Monday, June 22, 2009 1:51:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
il problema è che non riesco in quanto non si schioda dalla videata iniziale della scelta tra modalita provvisorio ed altro , ma qualunque tipo di avio scelgo va sempre in modalita provvisoria. uffaaaaaaaa
wolfestein
Inviato: Monday, June 22, 2009 2:35:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
baddymatty ha scritto:
grazie infinite wolfestein, ma quella procedura l'ho gia fatta ma purtroppo poi quando si riavvia per fine procedura va di nuovo in uno schermo nero con ai 4 lati la scritta " modalita provvisoria" e in meaao un messggio che dice che per proegurie nell'installazione di win bisogna riaviare , e unico pulsate è ok, se lo faccio lui si riavvia e torna qui.

Se solo potessi in qualche modo andare nel boot.ini a togliere la spunta o comunque modificare qualla cazzo di spunta che mi fa avviare in automatico in modalita provvisoria credo che il problema sia risloto.

Scusa volevo chiederti qualla procedura che mi dicevi di Mind7 è il caso che io la provi? si puo' scaricare su chiavetta se nel mio vecchio secondo pc che ho a casa non ha masterizzatore?.

Ciao e grazie infinite.

Ma hai inserito il cd di Xp nel lettore?Altrimenti la console non si attiva.
L'ISO la puoi scaricare sulla chiavetta e dopo la masterizzi su cd.
Come ti ho già detto io salverei i dati e formatterei così da riavere un sistema pulito.
baddymatty
Inviato: Monday, June 22, 2009 7:21:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Posts: 373
ok
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.