|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
RIOLOTERME ha scritto:tutto ok mo installo kompozer metto il plug in nellla stessa cartella dell'exe e faccio partire l'installazione !!il plugin e' la traduzione in italiano.;adesso l'ho installato ma andro' con calma devo ancora capire come si installano i programmi scaricati e tante cose lo usero' con caolma ogni tanto....grazie 1000 come sempre . Tanti auguri per la nuova avventura in Ubuntu. Bravo! hai dimostrato che con pazienza e tenacia si arriva alla meta.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
epipactis ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:tutto ok mo installo kompozer metto il plug in nellla stessa cartella dell'exe e faccio partire l'installazione !!il plugin e' la traduzione in italiano.;adesso l'ho installato ma andro' con calma devo ancora capire come si installano i programmi scaricati e tante cose lo usero' con caolma ogni tanto....grazie 1000 come sempre . Tanti auguri per la nuova avventura in Ubuntu. Bravo! hai dimostrato che con pazienza e tenacia si arriva alla meta. fosse cosi' per il mio ginocchio che mi hanno operato male e che sto cercando di guarire facendomi il c..o(bip)ogni giorno senza sapere se arrivero' alla meta
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Riolo, benvenuto in Linuxlandia. Per il tuo ginocchio ti faccio tanti auguri di cuore. Ricorda che per gli altri problemi sono sempre a tua disposizione. Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2009 Posts: 17
|
ciao, sto cercando qualcuno che mi da una mano per poter installare linux
rispondi
ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ti consiglio: 1) di aprire un altro post 2) di precisare quale distribuzione GNU/Linux vuoi scaricare ed installare. Finora stai "navigando" per tutto il sito senza mai fare domande precise.... Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2009 Posts: 17
|
buona sera sto cercando qualcuno che mi dia una mano per poter instalare linux
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|