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Autopay vuoto Opzioni
pierxxx
Inviato: Friday, June 19, 2009 6:17:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Sono scomparsi i programmi di scelta nella finestra dell'autopay delle periferice e dei lettori cd/dvd.
solamente in una fotocamera risultano ancora visibili le opzioni,come posso fare per ripristinare i vari collegamenti nell'autoplay che risulta vuoto......
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Inviato: Friday, June 19, 2009 6:17:08 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, June 19, 2009 9:25:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
pierxxx
Inviato: Saturday, June 20, 2009 8:48:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Grazie Wolf,avevo guardato un po' in giro tra i vari consigli di smanettare il reg,solo che mi sembra che i valori nel mio reg siano a posto....Il punto è che l'auto pay si attiva e funziona"scansiona il contenuto della periferica" ma risulta vuoto.Ho controllato se era avviata la shell dei collegamenti ai programmi come consigliato da qualche parte
ed ho infine scaricato il tool di riparazione di microsoft senza esito.....

Tutto questo si e verificato dopo una deframmentazione con il software della piriform per deframmentare il disco c
Quasi quasi torno indietro col ripristino per vedere se risolvo.
pierxxx
Inviato: Saturday, June 20, 2009 8:58:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
ARGHHH sono scomparsi tutti i punti di ripristino e non si puo'andare indietro nel mese perche' non risultano punti
come se avessi formattato a inizio giugno...Scansione in MP....."IL PC VA BENISSIMO"??????
pierxxx
Inviato: Saturday, June 20, 2009 1:06:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Situazione attuale:
effettuata scansione in modalita' provvisoria con norton antivirus.
scansione con malwarebytes
scansione on line con Bitdefender
scansione on line con one live care di microsoft.
scansione con strumento di rimozione malware di microsoft windows.
Nessun problema rilevato,a parte con malwarebytes che mi ha tolto un files infetto"falso positivo?" da un programma portatile "infrawiev" che ho rimosso completamente.
Il ripristino funziona nel senso che da ora si creano punti ma quelli precedenti non esistono ed il calendario non si muove in senso indietro come se fosse stato attivato in questo mese corrente.
Qualcuno puo' aiutarmi allego anche il file di log di HIJACKTHIS
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 12.57.51, on 20/06/2009
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe
C:\PROGRAMMI\A-SQUARED ANTI-MALWARE\a2guard.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\AWC.exe
C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\Sup_SmartRAM.exe
C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2service.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\Engine\16.5.0.134\ccSvcHst.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\msfeedssync.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\Engine\16.5.0.134\ccSvcHst.exe
C:\WINDOWS\System32\alg.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Documents and Settings\Piro\Desktop\HIJACKTHIS\HiJackThis.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiprvse.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://securityresponse.symantec.com/avcenter/fix_homepage
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Symantec Intrusion Prevention - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\Engine\16.5.0.134\IPSBHO.DLL
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [a-squared] "C:\PROGRAMMI\A-SQUARED ANTI-MALWARE\a2guard.exe" /d=60
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 3] "C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\AWC.exe" /startup
O4 - HKCU\..\Run: [SmartRAM] "C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\Sup_SmartRAM.exe" /m
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O16 - DPF: {5D86DDB5-BDF9-441B-9E9E-D4730F4EE499} (BDSCANONLINE Control) - http://download.bitdefender.com/resources/scanner/sources/en/scan8/oscan8.cab
O16 - DPF: {5ED80217-570B-4DA9-BF44-BE107C0EC166} (Windows Live Safety Center Base Module) - http://cdn.scan.onecare.live.com/resource/download/scanner/wlscbase1140.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/wuweb_site.cab?1241718146937
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2656E643-4677-4ACD-823E-E2C8E6378E5D}: NameServer = 85.37.17.10 85.38.28.86
O23 - Service: a-squared Anti-Malware Service (a2AntiMalware) - Emsi Software GmbH - C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2service.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Firebird Server - MAGIX Instance (FirebirdServerMAGIXInstance) - MAGIX® - C:\Programmi\MAGIX\Common\Database\bin\fbserver.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: Norton AntiVirus - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\Engine\16.5.0.134\ccSvcHst.exe
O23 - Service: UPnPService - Magix AG - C:\Programmi\File comuni\MAGIX Shared\UPnPService\UPnPService.exe

Non mi sento di puntare il dito contro un programma di defframmentazione pero' non capisco cosa possa essere successo
Grazie per ulteriori consigli.
wolfestein
Inviato: Saturday, June 20, 2009 5:15:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Prova a fare uno scannow per ripristinare eventuali file di sistema danneggiati.
pierxxx
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:20:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
intendi, chkdsk.exe? cosa devo digitare in esegui? se digito scannow mi nega l'accesso mentre la scansione chkdsk
la eseguo con il tool window 's in A box.non ricordo mai le stringhe da digitare scusami...


Ok ci sono...ma dopo un po' mi chiede il cd di xp io l'ho metto, poi mi dice che non va bene.....
simo95
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:24:38 PM

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Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
No, intende che se hai il cd di windows, lo inserisci nel lettore(a pc acceso, con S.O. caricato), fai start, esegui e incolla la stringa: sfc /scannow
simo95
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:25:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Diemticavo..se non parte da lì prova dal prompt DOS
pierxxx
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:26:31 PM
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Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Ok ci sono...ma dopo un po' mi chiede il cd di xp io l'ho metto, poi mi dice che non va bene.....
simo95
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:27:22 PM

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Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Prova a riportare esattemente ciò che scrive
pierxxx
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:37:41 PM
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Iscritto dal : 3/28/2008
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i file necessari per la corretta esecuzione di windows devono essere copiati nella cace della dll
inserire cd di win... xp professional.
Dunque il cd di xp+sp2 home con cui formatto e inserito e lui mi chiede il professional?????
simo95
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:41:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Ad un altro utente era successo..non ricordo più a chi..se riesci a fartelo prestare meglio..
pierxxx
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:44:42 PM
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Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
intendi una copia di xp professional???
inoltre se salto la richiesta mi chiede altre volte cd di xp home....sicuro che si possa risolvere con xp prof...
simo95
Inviato: Saturday, June 20, 2009 6:54:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
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Si, intendo una copia di xp pro.
Guarda non te lo so dire perchè non l'ho mai fatta questa procedura..Aspetta qualcuno più esperto..
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