Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

internet explorer 7 Opzioni
bo.manu
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 2:13:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Posts: 38
Sono tentata di aggiornare la versione IE6 con IE7, il mio sistema è XP Proffesional, ma non possego il cd originale, il tecnico che me l'ha installato non me ne ha dato copia.
Rischio qualcosa a installare IE7?

Da un pò quando accendo il pc mi compare una finestra che mi chiede se voglio testare se il mio XP è originale (WGA), che faccio? Accetto? Per avere una copia originale che devo fare visto che il tecnico non mi fornisce l'originale. Grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 2:13:12 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 2:35:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se la copia che ti ha installato è originale, non rischi niente, io farei il test col WGA in modo
da capire cos'hai installato, non succede niente ti viene detto se hai l'originale oppure una copia
pirata, per avere una copia originale devi acquistare una licenza da Microsoft che ti rilascia
una Key originale in modo da autenticare il tuo Sistema Operativo.
Se devi aggiornare I.E. ti consiglio la nuova versione 8 che funziona bene.
Aggiungo che se hai un S.O. non originale, non puoi fare nessun aggiornamento con tutti i problemi
che ne conseguono.
ciao Speak to the hand
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 2:48:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Per quanto riguarda il Windows Originale, se hai acquistato il computer con Windows deve fornirti il CD ORIGINALE non la copia, altrimenti è un pirata e puoi agire per vie legali.

Prima di fare qualsiasi cosa, utilizza Macrium Reflect per fare una copia esatta del tuo sistema su un disco fisso esterno e da riutilizzare nel caso il sistema attuale venga danneggiato

Internet Explorer 7 non danneggia assolutamente il sistema, però richiede che windows sia originale, nel caso non lo fosse lascia perdere e al posto di IE installa Mozilla Firefox



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.