|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Di nulla, Azzurra!! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
per Sioux
... o vederci a San Giorgio di Maggio a ridere e a bere...
Berlino non è Germania, è la città più libera e più vera che abbia mai visto. Vale la pena conoscerla!
|
|
|
Amici scusatemi ma questa intervista di Dalema è inquietante o sono io che come Francesca64 vedo tutto nero? http://tv.repubblica.it/copertina/pronti-in-caso-di-scosse/33899?video
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
vorrei fare una piccola precisazione: io non vedo tutto nero E' DAVVERO tutto nero, p.s. a berlino ci vengo volentieri l'ho già visitata ma la rivedo con piacere, beh anche la provenza non mi dispiace, non vi invito in lombardia........... vista l'aria che tira.........
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ilrestodiniente ha scritto: no problem se lo dice d'alema allora non c'è da preoccuparsi.............. mi fido poco di lui
|
|
|
Hai ragione ma guarda tu in cosa dobbiamo confidare!
|
|
|
La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta sulle "Ronde nere" per violazione della Legge Scelba. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
e adesso diranno che la procura si intromette nelle scelte governative.....sempre le famigerate toghe rosse!è un film gia visto,speriamo che il finale non sia lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
ormai è un film davvero già visto....tutto quello che non va bene all'attuale governo è attuato da toghe rosse, comunisti etc...che sia rimasto scioccato da bambino??? perchè mi sembra che la sua sia veramente mania di persecuzione ormai!
|
|
|
Ho ritrovato il delirante programma del P.N.I. già cancellato dal sito: http://it.peacereporter.net/Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ecofive, avevo stravolto 500 GB di hard disk per trovarlo, usando entrambe le soluzioni indicatemi da te e da Sioux ... e non descrivo il macello che ho saputo confezionare con molta maestria. Inutile dire che non sono riuscita nell'impresa ... anche perché sono stati "mostrati" migliaia di PDF, accompagnati solo da un numero, nè data, nè nome, alcuni danneggiati, altri criptati. Francamente, non capisco da dove sbucassero tutti quei PDF ... Ma tu sei un Angelo con la A maiuscola! Come lui :-) GRAZIE!!! :-)
|
|
|
Magari,cara Azzurra, fossi un angelo: ti assicuro che mi sento invece ... una menta succhiata. Ciao.
|
|
Guest |