|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
SAlve ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto!
stamattina di buona vena alle 7 e 30 ho deciso di configurare una volta per tutte outlook express 6 del mio pc.
Ma nonostante la buona volontà e le guide consultate su internet il messaggio che mi viene vuori una volta che provo a mandare un messaggio con l'account creato è questo: Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'SMTP.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
E' una delle cose che non sono mai riuscito a fare configurare e quindi utilizzare l'utilissimo outlook express!
qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Il problema credo è che ti connetti con un provider diverso da Libero, in questo caso è normale che non riesci a connetterti, se ti connetti con un provider diverso devi utilizzare questo programma che scavalca i blocchi imposti dai provider concorrenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie mille Roselli lo provo subito
|
|
|
niente da fare ho installato il programma che mi hai chiesto di scaricare ma non mi fa fare nulla, ne mandare messaggi ne scaricare cartelle da libero!
|
|
|
ma sbaglio qualcosa nelle impostazioni?
sono così semplici da impostare: mi ha chiesto il nome, l'indirizzo di posta elettronica, per i server metto mail.libero.it e smtp.libero.it come dalle guide di configurazione classiche che ho trovato su internet!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
ciao Ioria7777, hai provato a vedere anche questo? : http://forum.swzone.it/showthread.php?t=46796Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Secondo me la configurazione dell'account non è completa, controlla in proprietà nella scheda Server oltre al Pop3 e Smtp, sotto dove trovi server della posta in arrivo nome account devi mettere I.D. che ti è stato dato dal provider e non il tuo nome, e poi devi mettere anche la password, poi in basso devi spuntare la casella -Autenticazione posta in uscita, prova e vediamo i risultati. Ciao
|
|
Guest |